Un Posto al Sole, non c'è tregua per Roberto Ferri: le cose si complicano

roberto ferri

Le puntate di Un Posto al Sole continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Questi non possono fare a meno di seguire tutte le vicende dei protagonisti più amati. Roberto Ferri sarà nuovamente travolto da un imprevisto.

Un Posto al Sole è la soap che più di tutte conquista il pubblico. Sono anni che va in onda su Rai 3 e ogni puntata porta con se colpi di scena avvincenti e moltissimi momenti esilaranti. A rendere il tutto unico, il cast scelto. Tantissimi professionisti che, con grande passione e determinazione, lavorano al progetto per portare sul piccolo schermo scene curate nei minimi dettagli.

Con il passare degli anni molti di loro hanno lasciato la serie, questo per potersi dedicare anche ad altro. Ma cosa spinge i telespettatori a seguire in modo così costante i vari appuntamenti? Molti protagonisti continuano a dare la loro disponibilità nel corso degli anni. Un vero e proprio punto fermo è rappresentato da Marina e Roberto Ferri, due grandi attori amatissimi da tutti.

Un Posto al Sole, Roberto Ferri rischia grosso: l'evento che sconvolge i piani

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti cambi di scena che hanno dato vita a novità salienti. Questo rende di sicuro ogni scena imperdibile. Ma voi avete il vostro personaggio preferito? Molti di questi riescono ad entrare nel cuore e nelle case di milioni di telespettatori. Quello che più conquista si concentra sui drammi sentimentali. Per esempio la fine della storia tra Mariella e Guido. Quest'ultimo non non ne vuole più sapere e con la presenza di Claudia, la sua decisione è rafforzata notevolmente. Anche Eduardo e Clara stanno vivendo un momento molto delicato. Il giorno delle nozze e la gioia manifestata, ha subito lasciato spazio a tensioni e grandi preoccupazioni. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà questa sera?

Un posto al sole, Roberto Ferri travolto da un evento improvviso. Non c'è tregua per il protagonista
Un posto al sole, Roberto Ferri travolto da un evento improvviso. Non c'è tregua per il protagonista

Al centro delle dinamiche Roberto Ferri, quest'ultimo dovrà fare di tutto per cercare di non perdere il suo Tommy. Dopo la conferma del DNA e la decisione di Lara, ci penserà la stampa a non dargli tregua. Per il nostro amato protagonista saranno questi momenti molto delicati. Come si evolverà il rapporto con Marina? La donna ha sempre provato a farlo ragionare, spingendolo a misurare la sua ira, spesso e volentieri però questa cosa non è stata possibile. Probabilmente però è questa la cosa che più appassiona i fan, i rapporti tormentati e le molteplici complicazioni. Le soap che hanno ottenuto più successo, sono quelle dai continui colpi di scena e dalle tante dinamiche intrecciate. Come si metteranno le cose? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è questa sera alle 20.50 su Rai 3 con una nuova puntata di Un Posto al Sole.