Ultimo presto papà? "L'annuncio della gravidanza di Jacqueline in questo giorno speciale"

Le indiscrezioni su Ultimo e la fidanzata Jacqueline si fanno sempre più insistenti: si vocifera, infatti, che lui stia per diventare presto papà e ora si è aggiunto un altro tassello. Stando alle ultimi voci, pare che abbia deciso un giorno preciso per annunciare la gravidanza. 

Il cantante italiano Ultimo sta girando per l'Italia con i suoi meravigliosi tour negli stadi. Quest'anno ha venduto veramente tantissimi biglietti e pare stia avendo un successo ancora più grande di quello già certificato. La vera grande notizia, però, arriva da parte dell'esperto di gossip Alessandro Rosica. Quest'ultimo ha lanciato una clamorosa indiscrezione riguardante la sua vita privata. Sembrerebbe, infatti, che la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, sia incinta.

I due hanno una bellissima storia d'amore e si sono conosciuti, stando al loro racconto, nel 2020 proprio sui social, in particolare su Instagram. Era il periodo della pandemia e dopo essersi accordati per un primo appuntamento, è scattato subito l'amore. A quel punto l'artista pare abbia capito di essere profondamente innamorato di lei. Il cantante italiano era uscito da poco dalla relazione con la sua ex storica (per la quale aveva scritto tante canzoni diventate poi super famose), Federica Lalli.

Ultimo sarà papà? "L'annuncio della gravidanza in una data speciale"

I fan, quando sono venuti a conoscenza della notizia, seppur non ancora confermata, sono diventati pazzi di gioia. La bomba ormai è stata lanciata, ma il cantante e la sua fidanzata non hanno ancora né confermato, né smentito il tutto. Ultimo ha da sempre un gruppo molto saldo di fan che lo stimano e lo rispettano profondamente. Solo qualche ore fa, Rosica (conosciuto sul web anche come l'Investigatore Social) ha aggiunto un nuovo dettaglio alla presunta gravidanza di Jacqueline.

indiscrezione rosica
L'indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica non solo in merito alla gravidanza di Jacqueline, ma anche per la data in cui Ultimo vorrebbe annunciarlo

Ha infatti scritto: "Ultimo sta pensando di annunciarlo durante la sua ultima data". Stando alle parole dell'esperto di gossip, dunque, il cantante avrebbe voglia di fare una gran bella sorpresa a tutti i suoi fan in uno dei giorni più importanti della sua vita, ossia alla fine del tour. Occhi puntati e orecchie attente, dunque, per tutti coloro che saranno il 6 luglio allo Stadio Eugenio di Padova. Proprio qui, infatti, calerà il sipario su uno dei tour che ha avuto più successo in assoluto quest'anno in Italia. Da quel momento in poi, potrebbe decidere di dedicarsi maggiormente alla sua attuale fidanzata e al futuro nascituro in arrivo. (A proposito, qui per scoprire come ha fatto un suo fan a raggiungerlo a nuoto mentre era in barca a Napoli, solo per fare una foto con lui).