Sophie Codegoni cede al caschetto: il nuovo taglio è il preferito dalle star

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Un caschetto corto ed un biondo dal tono diverso, la sua scelta rappresenta un ulteriore taglio con il passato? Così non l'avete mai vista.

Sophie è diventata nota al pubblico italiano per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Il programma offre da sempre la possibilità a tantissimi ragazzi di poter incontrare l'amore della propria vita. Tutto sta nel riuscire ad affrontare il percorso con serietà e determinazione. Sophie si è dedicata con tutta se stessa nella ricerca del grande amore e dopo diversi mesi ha finalmente scelto Matteo Ranieri.

Tra i due è finita ancor prima di sbocciare, Sophie ha partecipato al Grande Fratello con il cuore libero da qualsiasi tipo di sentimento. Nella casa è stato Alessandro Basciano ad aver attirato la sua attenzione. I due si sono vissuti a pieno e giorno dopo giorno si sono completamente innamorati. Una volta usciti dalla casa hanno subito pensato a come costruire un futuro insieme. Sophie e Alessandro sono diventati genitori della piccola Celine.

Sophie Codegoni stravolge il suo look: così non l'avete mai vista

La storia d'amore tra Sophie e Alessandro è stata costellata da molteplici alti e bassi. Non sono state poche le crisi che li hanno visti protagonisti negli ultimi mesi. Sophie ha rilasciato un'intervista a Verissimo dove ha dichiarato che il suo compagno non le ha dimostrato la giusta vicinanza durante il parto e anche dopo. L'ex tronista ha anche parlato di tradimenti. Alessandro in lacrime ha però negato ogni cosa, tra i due il clima è spesso stato tesissimo. Dopo un periodo di grande difficoltà però, tutto sembrava essere ritornato al suo posto. La coppia si è mostrata insieme al primo compleanno di Celine, crisi rientrata? A quanto pare no, Sophie e Alessandro si sarebbero nuovamente lasciati e lei è stata beccata in compagnia di Aron Piper, una star di Netflix.

Dal profilo social di Sophie Codegoni, il taglio corto come non lo avete mai visto prima
Dal profilo social di Sophie Codegoni, il taglio corto come non lo avete mai visto prima

Sophie ha postato sui social un cambio look radicale. Per la prima volta ha tagliato la sua chioma bionda e si è mostrata ai fan con un caschetto ed una tonalità di biondo diversa. Questa la dimostrazione lampante di quanto sia necessario per lei cambiare vita? Si dice che il primo stravolgimento di una donna inizia dai capelli. La Codegoni è bellissima anche così, i suoi occhi risaltano, un taglio che mette in luce i suoi lineamenti. Ma se per Sophie è stato così semplice mostrarsi con un cambio look così radicale, sarà altrettanto semplice mostrare i suoi sentimenti e le persone che oggi fanno parte della sua vita? Al centro delle sue priorità c'è ad ogni modo Celine, la bimba che le ha completamente cambiato la vita.