Sicilia, il matrimonio da sogno di Diletta Leotta e Loris Karius: è nel cuore delle Isole Eolie

diletta leotta karius matrimonio

Il matrimonio da sogno di Diletta Leotta e Loris Karius avverrà in Sicilia, nel cuore delle Isole Eolie. 

Manca sempre meno al matrimonio da sogno di Diletta Leotta e Loris Karius che avverrà in Sicilia, nel cuore delle Isole Eolie. Finalmente nella giornata di domani, sabato 22 giugno, Diletta Leotta e Loris Karius si scambieranno il fatidico 'sì' davanti a 150 ospiti. La villa che hanno scelto, si trova proprio in Sicilia, precisamente a Vulcano, un arcipelago delle Isole Eolie. La conduttrice e famosa giornalista sportiva ha scelto la sua amata Sicilia per realizzare il più grande sogno della sua vita.

Lei stessa ha dichiarato che, una delle prime volte che è stata in questo posto, ha pensato che si sarebbe voluta sposare proprio lì. Ora, finalmente, il suo grande desiderio può diventare realtà. Quest'anno, poi, non dimentichiamo che a breve si sposeranno anche Cecilia Rodriguez e Ignazio (qui per scoprire la più grande paura della sorella di Belén). La Sicilia, inoltre, non è solo una regione magnifica, ma anche la terra natale della conduttrice, che è originaria di Catania. Il resort scelto, infatti, non solo è meraviglioso in quanto a servizi esclusivi, ma anche per l'incredibile vista mozzafiato che sicuramente incanterà tutti gli ospiti.

Sicilia, il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius: nel cuore delle Isole Eolie

Vulcano è un meraviglioso arcipelago delle Isole Eolie e presenta tante splendide calette e pittoreschi paesaggi. Non solo, ci sono anche delle meravigliose spiaggette che la rendono una delle isole più belle del Mediterraneo. Tra l'altro, il paese si trova anche vicino al cratere ed è un luogo vivace e al tempo stesso molto animato. Tanti, sono i turisti che si trovano sul posto ogni anno, non solo in estate.

sicilia isole eolie
Sicilia, alcune foto dell'isola Vulcano nel cuore delle isole Eolie. Fonte: TikTok

Una delle spiagge più belle è quella delle Sabbie Nere, che presenta un meraviglioso porto naturale dove poter ammirare dei tramonti meravigliosi. Oltre alla bellezze delle spiagge e del mare c'è anche tanta natura, tutta da ammirare. Per chi ama immergersi come sub, c'è la famosa Parete della Sirenetta che vi permetterà di scendere anche lungo le pendici di un cono vulcanico attivo, denominato Capo Grosso.

Ha una struttura molto particolare e rocciosa, ma è una delle mete più vistate dell'intero arcipelago. Insomma, Diletta Leotta e Loris Karius hanno scelto una delle mete più belle in assoluto per il loro matrimonio. Tra l'altro molti vip si sono anche mostrati già in viaggio per raggiungere il posto e partecipare alla cerimonia. Abbiamo visto, per esempio, la bellissima Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, ma anche Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni.