Sergio D'Ottavi, cambia tutto dopo l'addio a Greta: "Cosa ha deciso di fare"

sergio d'ottavi greta dopo

Sergio D'Ottavi, cambia tutto dopo l'addio a Greta: ecco che cosa ha deciso di fare. Arriva l'indiscrezione bomba, tra l'altro i due pare che si siano anche chiariti in questi giorni, ma che qualcosa non sia andata proprio nel migliore dei modi. 

Stavolta potrebbe veramente cambiare tutto per Sergio D'Ottavi dopo l'addio a Greta Rossetti. I due si sono conosciuti e fidanzati nella casa più spiata d'Italia, ossia il Grande Fratello. Hanno avuto una gran bella storia d'amore, ma qualcosa sembra essersi rotto definitivamente nei giorni scorsi. Inizialmente c'erano solo delle voci che stavano circolando, ma poi tutto si è tramutato in realtà. Sergio ha pubblicato una storia piuttosto emblematica sul suo profilo social di Instagram nella quale aveva scritto che la sua storia era finita.

Non solo, aveva usato anche delle parole molto forti, parlando addirittura di tradimento. Dopo poco, la bella Greta ha ricevuto moltissimi commenti negativi e per questo, Sergio ha pubblicato a sua volta una storia social nella quale ha ritrattato, spiegando che non si era trattato di un vero e proprio tradimento fisico. Insomma, parole poco chiare sulla fine della sua storia, ma che al tempo stesso, hanno permesso a Greta di spiegarsi a sua volta, sostenendo di non aver mai fatto male a nessuno. Poco dopo si sono incontrati, molto probabilmente per chiarire quello che era successo. 

Sergio D'ottavi prende una decisone dopo l'addio a Greta: ecco che cosa avrebbe fatto

Da quando Sergio D'Ottavi ha pubblicato la storia su Instagram parlando di vero e proprio addio e anche di un presunto tradimento, c'è stato un vero e proprio boom mediatico. Per questo, come anticipato, i due si sono nuovamente incontrati per parlare molto probabilmente di quanto accaduto nei giorni precedenti. Ora è arriva un'indiscrezione bomba dall'esperta di gossip Deianira Marzano.

greta sergio indiscrezione
L'ultima indiscrezione su Sergio e Greta

Quest'ultima ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si legge chiaramente un messaggio da parte di un utente anonimo. Quest'ultimo ha confermato che Sergio starebbe pensando di partire e di andare in America, proprio per dimenticare la bella Greta. Non è chiaro, naturalmente, se si tratti della verità o meno, essendo un'indiscrezione. Eppure, nonostante questo, c'è da dire che dopo la fine di una storia amorosa è normale che ci sia della sofferenza.

Greta, nel frattempo, sembra continuare con la sua vita. Si è vociferato anche che abbia lasciato Sergio in quanto provi ancora qualcosa per il suo ex storico Eugenio Colombo. Quest'ultimo è stato un noto tronista a Uomini e Donne e all'epoca scelse la bella Francesca, con la quale si era anche costruito una famiglia. Anche su questo, però, non si hanno certezze. Staremo a vedere se decideranno di svelare di più in merito a quanto accaduto dopo e sulle motivazioni effettive della rottura.