Oroscopo Paolo Fox, weekend dal 21 al 23 giugno: previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: le previsioni segno per segno in vista del weekend dal 21 al 23 giugno 2024.

Ariete: siete un fiume in piena in questi giorni. Marte sarà più attivo a luglio. Pazientate qualche giorno e osservate: otterrete in più dal prossimo mese in poi. Avete voglia di innovazione e sperimentazione, anche in amore.

Toro: sono giornate conflittuali. Avete perso qualche riferimento, non tutte le sfide sono state vinte, ma Giove vi ha fatto capire il vero senso della vita. Sabato e domenica saranno giornate attive e reattive.

Gemelli: a luglio Venere sarà molto attiva. Ci sono tante cose da fare, questo è un periodo di vacanza, ma voi non siete lontani dalle ansie. Dovete fermarvi e recuperare.

Cancro: sono stelle importanti e decisive, soprattutto per chi vuole darsi da fare in amore. la spontaneità è la chiave giusta per aprire la porta dei sentimenti. Se vi piace una persona, datele spazio ora.

Leone: Venere sarà nel vostro segno a luglio. Nessuno riesce a fermarvi, probabile che molti di voi si rimetteranno in gioco, anche in amore. Chi vuole fare un incontro sarà accontentato.

Vergine: la seconda parte di giugno funziona. Molti nati Vergine si sono allontanati da alcune persone e situazioni per far valere le proprie capacità. Sarà un weekend importante anche per l'amore.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

L'oroscopo di Paolo Fox per il weekend 21-21 giugno: le previsioni dalla Bilancia fino ai Pesci

Bilancia: la seconda parte di giugno non convince, siete arrabbiati con persone poco sincere e disponibili nei vostri confronti. Attenzione alle critiche, senza commettere errori di valutazione. Osservate senza agire.

Scorpione: Venere e Mercurio sono attivi, è un cielo importante per il lavoro. Chi cerca l'amore può trovarlo: incontri importanti e una grande capacità d'azione che non deve essere dispersa.

Sagittario: la noia va superata. Site come l'araba fenice che risorge dalle cenere, quindi circondatevi di persone positive e tutto andrà bene. Se siete stati male rilassatevi, non lottate contro i mulini a vento.

Capricorno: fase di calo per qualche giorno. Gli affari non vanno male, ma c'è stanchezza. Anche quelli di voi più inossidabili sentiranno una tensione alta. Meglio stare fermi per non combinare guai: pazienza anche in amore.

Acquario: un weekend interessante. Fate proposte e cercate nuovi percorsi. Metterete alla prova una persona, ma quando una storia non funziona più, non esitate a cambiare. Attenzione a non parlare troppo.

Pesci: un cielo di crescita, ricco di emozioni per chi desidera aprire il proprio cuore. Se ci sono state troppe indecisioni, arriveranno belle conferme nel lavoro entro il 30 giugno. Settimana prossima sarà importante, anche per l'amore.