My Home My Destiny, scintille tra Zeynep e Mehdi: stavolta non è colpa di Benal

my home my destiny zeynep

My Home My Destiny, ci saranno scintille tra Zeynep e Mehdi: stavolta però non è tutta colpa di Benal. Le prossime puntate saranno piene di colpi di scena, ecco tutto quello che accadrà tra i protagonisti. 

My Home My Destiny è una delle soap più belle in onda su Canale 5. Mehdi arriva improvvisamente nell'ufficio di Zeynep per dirle che la sente molto distante. Infatti, da quando lui ha scoperto che presto diventerà padre, dato che Benal è incinta del loro bambino, la loro relazione amorosa ha subito uno scossone. La protagonista ribadisce che accetta la situazione, ma è categorica: la sua ex deve uscire dalle loro vite.

Zeynep ha avuto anche un duro confronto con Emine. Dopodiché, si reca da Sultan. In quel momento ha bisogno di rifugiarsi a casa della donna, lontana dalla sua famiglia, per riflettere sulla difficile situazione in cui si trova. Qui però la raggiungeranno prima le madri e poi Cemile. Intanto, Emine sta lottando per riuscire a superare il tradimento di Faruk. Per questo è caduta in depressione. Sultan, che è il suo più grande sostegno, sarà pronta a mettere da parte l'orgoglio ferito per aiutarla?

Mehdi e Zeynep, nel frattempo, stanno cercando di vivere tranquillamente in famiglia, ma Mujgan non riesce ad accettare che suo fratello abbia deciso di rimanere con la moglie e mandare via Benal. Quest'ultimo aspetta il loro bambino, per farla vivere da sola in un appartamento. Durante un pranzo, Mehdi si arrabbia con la sorella. Mujgan, allora, decide che da ora in poi penserà più a se stessa che alla famiglia.

My Home My Destiny, ci saranno scintille tra Zeynep e Mehdi: non è colpa di Benal

Nelle prossime puntate vedremo che Mehdi scopre in modo del tutto casuale che Burhan, uno dei suoi peggiori nemici, è di nuovo in città. I due cercano di avere uno scontro fisico molto importante. Tra Zeynep e Mehdi ci saranno delle fortissime scintille. La donna si sente molto lontana da lui e decide anche di dirglielo. La donna, poi, gli spiegherà che Benal attualmente è troppo ingombrante nella loro vita insieme, anche se è incinta.

zeynep anticipazioni
Zeynep, una delle protagoniste di My Home My Destiny

Nel frattempo cercano comunque di riaggiustare le cose. La loro serenità viene comunque minata dalla presenza di Mujgan. Critica il fratello per come ha deciso di liberarsi di Benal. Intanto l'uomo a sua volta sembra non trovare proprio pace. A quel punto scopre che il suo nemico più grande è tornato e deve fare di tutto per farlo ragionare altrimenti avrà delle brutte conseguenze. (Qui per scoprire che cosa è successo tra Zeynep e Mehdi). Non ci resta che attendere per scoprire come andranno prossimamente le cose e se, da un lato, ci saranno delle forti novità e colpi di scena.