Massimiliano Varrese, dopo Uomini e Donne punta a un altro programma: da Mediaset a Rai

Massimiliano varrese

Massimiliano Varrese dopo l'uscita dal Grande Fratello le sta provando davvero tutte per non cadere nel dimenticatoio. Dopo la proposta per partecipare a Uomini e Donne, punta ad un altro programma, questa volta in Rai.

Massimiliano è stato tra i protagonisti del Grande Fratello. L'attore è entrato all'inizio del reality e la sua personalità è subito spiccata in modo decisivo. Tanti mesi gli hanno permesso di di mostrarsi al pubblico in tutta la sua essenza e spesso e volentieri questo è stato motivo di litigi e incomprensioni. Varrese è arrivato in Finale, l'unico uomo tra tutti i concorrenti. Una volta uscito è inizia però la vera sfida.

Partecipare al Grande Fratello significa esporsi sotto i riflettori h24 per tanti mesi. Questa esperienza, se sfruttata al meglio, è produttiva al fine di poter entrare nel cuore e nelle case degli italiani. In questo modo, con la popolarità raggiunta, diventa più semplice e immediato accedere a progetti e obiettivi prefissati. Massimiliano sta riuscendo nel suo intento? L'attore non molla, tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Massimiliano Varrese presto in un programma Rai? Dove e quando lo vedremo

Massimiliano ha lanciato il suo nuovo singolo, un brano che mira a tutte le polemiche e alle voci che, una volta finito il reality, lo hanno visto protagonista. Varrese ha costruito rapporti differenti al Grande Fratello. Di sicuro il fatto di aver rappresentato un personaggio così divisivo, gli ha permesso di poter spesso e volentieri attirare l'attenzione su di se. Ma questo aspetto si è protratto nel tempo? A quanto pare l'attore non smette di puntare a programmi e partecipazioni televisive. Tra questi c'è Uomini e Donne. L'attore si è proposto come nuovo protagonista del trono over, una scelta che renderà felice Maria De Filippi? Possibilità e nuovi progetti continuano a vedere il suo nome tra i possibili candidati.

Dal profilo social di Deianira Marzano, Massimiliano Varrese potrebbe partecipare a Tale e Quale Show
Dal profilo social di Deianira Marzano, Massimiliano Varrese potrebbe partecipare a Tale e Quale Show

Dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata un'indiscrezione su un nuovo progetto che potrebbe vedere proprio Massimiliano tra i protagonisti. L'ex concorrente del Grande Fratello è stato chiamato per partecipare ai provini di Tale e Quale Show. Già in passato Varrese aveva partecipato ad un programma che richiedeva questo genere di talento, ricordate Amici Speciali? Questa volta però si tratterebbe di un programma Rai, riuscirà il bel Massimiliano a diventare uno dei protagonisti? Non ci resta che aspettare l'autunno per scoprire tutte le novità. Massimiliano è ad ogni modo molto attivo sui social, un modo per poter interagire con il suo pubblico, permettendo a tutti di seguire ogni dinamica e attività che lo vedrà protagonista. Si può dire che, al momento, il Grande Fratello sia stato proficuo per la sua carriera.