Mario Cusitore dimentica Ida e si consola alla grande: "Episodio d'amore"

mario cusitore

Mario Cusitore sembra aver dimenticato alla grande Ida Platano. Cosa ha postato sul suo profilo Instagram poco fa.

La storia tra Mario Cusitore e Ida Platano sembra essere ormai un sogno che i tantissimi fan della coppia non vedranno realizzarsi. I due nel salotto di Uomini e Donne hanno dato vita a una conoscenza fatta di litigi e incomprensioni, un epilogo triste, ma anche un fuoco che chi ha visto non riesce a dimenticare. Mario è stato al centro di dibattiti lunghissimi per segnalazioni che lo hanno dipinto come un bugiardo manipolatore, e la tronista per questo ha perso la totale fiducia.

Si parla però di un seguito dopo la fine delle registrazioni del programma di Canale 5. Pare che l'ex corteggiatore l'abbia contattata e che sia andato da lei a Brescia per farsi perdonare e ricominciare. A quanto pare la Platano, nonostante si sia visto quanto tenesse ad instaurare un rapporto serio e con basi solide per il futuro, non ne vuole sapere di concedergli una seconda possibilità, dopo quella che già gli ha dato in trasmissione. Tra i due non c'è davvero più nulla da fare? l'ultimo gesto parla chiaro.

Mario Cusitore e Ida Platano, è davvero finita? L'ultimo gesto di lui parla chiarissimo

In una recente live sui social Mario ha parlato di ida e di come il suo interesse nei suoi confronti fosse reale. Ha provato a contattarla, ad andare fin sotto casa sua, ma non c'è stato nulla da fare. Ha rivelato dunque di fermarsi e che se non c'è nient'altro da fare, insistere per lui è diventato inutile. I fan che continuano a volerli insieme però non si arrendono. Ci sarà un seguito per loro due, magari ancora una volta nel popolare studio di Canale 5? Per questo dobbiamo aspettare ancora mesi e dunque, restano i social da poter controllare assiduamente.

mario cusitore
Mario Cusitore e il dolce gesto sui social: chi è la persona che ha pensato di deliziarlo in questo modo?

Lo speaker radiofonico ha postato questa immagine con annessa dedica. Qualcuno, di cui pare lui non conosca l'identità, gli ha portato in ufficio questa vaschetta di gelato. Una persona che gli è vicina, o forse un'ammiratrice ha pensato di rivolgergli questo dolce pensiero. Mario ha postato tutto solo e unicamente per ringraziare la persona del gesto, oppure è ancora una provocazione nei confronti di Ida? Non possiamo saperlo, fatto sta che la schiera di corteggiatrici del Cusitore, e sui social ultimamente questa cosa si è vista, è copiosa. Dimenticare Ida non dovrebbe essere difficile, a meno che i suoi sentimenti per lei continuino a essere forti e decisi: staremo a vedere. Fatto sta che come brano scelto per accompagnare foto e dedica, ha scelto Episodio d'amore di Geolier.