Maria De Filippi prende una decisione drastica: l'imprevisto inaspettato

maria de filippi

Maria De Filippi ha preso una decisione drastica. Uno dei suoi programmi più amati è stato stravolto da un notevole imprevisto, cosa succederà adesso? La conduttrice è nota per la sua capacità organizzativa, una professionalità ammirevole.

Maria è da sempre la conduttrice più amata della televisione italiana. I suoi programmi sono amatissimi e seguiti da milioni di persone. Da Uomini e Donne, ad Amici, a C'è Posta per Te, sono anni che il pubblico vive ogni puntata come un appuntamento imperdibile. La De Filippi ha sempre messo in luce le sue mille qualità, invidiabile capacità d'ascolto ed un'intelligenza unica, rendono Maria una donna unica.

Durante il percorso dei ragazzi ad Amici, Maria spalleggia e sostiene ognuno di loro con grande partecipazione. A Uomini e Donne i suoi consigli sentimentali sono una grande fonte d'ispirazione per tutti i protagonisti. C'è Posta per Te è probabilmente il programma in cui il talento della conduttrice viene fuori al meglio. Dal racconto delle varie storie alla sua delicatezza nel riuscire a toccare i temi e gli argomenti giusti.

Maria De Filippi, brutto colpo per uno dei suoi programmi: cosa sta succedendo

Un altro programma amatissimo che vede la presenza e la piena collaborazione di Maria è Temptation Island. Quest'ultimo è attesissimo ogni estate e permette a molteplici coppie di mettere alla prova i propri sentimenti. Molti dei protagonisti negli anni sono diventati molto amati e seguiti dal pubblico. Anche in questo caso Maria attenziona al meglio i volti da selezionare? Di sicuro dietro le varie selezioni c'è il suo giudizio, come non ascoltare il suo punto di vista, sempre in linea con i tempi attuali. La nuova edizione di Temptation Island partirà il 27 giugno su Canale 5. Le coppie sono state presentate ma un imprevisto ha stravolto i piani.

Dal profilo social di Raffella Mannoia, cosa sta succedendo a pochi giorni dall'inizio di Temptation Island
Dal profilo social di Raffella Mannoia, cosa sta succedendo a pochi giorni dall'inizio di Temptation Island

Una delle coppie già presentate per questa edizione, è stata squalificata. Raffaella Mennoia, autrice e spalla destra di Maria, ha per questo rinnovato l'invito a tutte le coppie che vorrebbero partecipare, a presentarsi per i provini. Ma come è possibile inserire una nuova coppia in un programma registrato che andrà in onda la prossima settimana? Alcune indiscrezioni hanno fatto il nome di Jenny e Tony, i due a quanto pare sono stati mandati via nel corso delle riprese. Ma a questo punto, non sarebbe meglio proseguire con le sei coppie scelte per questa edizione? Chissà se questa nuova aggiunta all'ultimo minuto potrà giovare o penalizzare il programma. Non ci resta che attendere l'inizio delle puntate per scoprire in che modo gli autori hanno introdotto due nuovi protagonisti. Di sicuro questi non saranno integrati a pieno nei vari contesti visto il tardo arrivo.