Luca Argentero e Cristina Marino al concerto di Vasco Rossi: l'incontro con una coppia amatissima

luca argentero marino vasco

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono andati al concerto di Vasco Rossi: c'è stato anche un incontro con una coppia amatissima. Ecco le foto insieme e tutto quello che hanno fatto. 

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno trascorso una bellissima serata romantica e sono andati ad uno dei concerti più belli in assoluto. Hanno ascoltato il bravissimo Vasco Rossi. Subito dopo, poi, hanno incontrato un'altra coppia amatissima dal pubblico. Cristina e Luca sono molto innamorati, come spesso hanno dimostrato parlando in svariate interviste e soprattutto con foto e video caricate sui social.

Luca Argentero ha sempre detto di amare follemente la sua Cristina. Non solo, in una delle ultime interviste rilasciate a Domenica In per Mara Venier, ecco che l'attore italiano ha dichiarato che la donna gli ha cambiato radicalmente la vita. Non solo, ha anche chiarito, da un lato, che da quando sono nati i figli, i piccoli Noè e Nina, la felicità è aumentata sempre di più. La complicità è salita alle stelle e i due sono più vicini che mai.

Luca Argentero e Cristina Marino al concerto di Vasco Rossi: ecco l'incontro con una coppia molto amata

Cristina Marino ha pubblicato tra le sue storie Instagram una serie di foto e video che la ritraggono insieme alla sua dolce metà al concerto di uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Stiamo parlando proprio del mitico Vasco Rossi, che ha tenuto a Milano, allo Stadio San Siro. Quella del 20 giugno è stata l'ultima data di uno dei tour più belli mai fatti prima. Sette concerti e altrettante serate tutte esaurite. Sono stati tutti appuntamenti imperdibili che hanno permesso ai fan di sognare letteralmente con la sua musica, sia quella storica, che con pezzi più recenti. Tanti i luoghi d'Italia che ha visitato come Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e anche Roma.

Il prossimo tour, ora, avverrà nel 2025 denominato Vasco Live 2025. Anche in quell'occasione, ci sarà veramente da divertirsi. Sui social, intanto, Marino e Argentero hanno mostrato immagini di Vasco sul palco, ma non sono mancati video nei quali cantano a squarciagola alcune delle sue migliori canzoni. Subito dopo, hanno incontrato un'altra coppia di vip veramente molto amata. Stiamo parlando di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.

concerto marino argento
Cristina Marino e Luca Argentero al concerto di Vasco Rossi con Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello

Anche loro vengono tanto seguiti sui social e sono molto affiatati e innamorati da anni. La Marino ha condiviso foto nelle quali appaiono tutti e quatto insieme e c'è anche una foto nella quale lei dà un bacio sulla guancia a Francesca. Una gran bella amicizia, dunque, che li ha permessi di passare insieme uno dei momenti più belli della giornata di ieri. Una serata all'insegna del romanticismo, ma anche del divertimento. Del resto, la coppia condivide spesso viaggi ed esperienze, come quando sono stati nel mare cristallino della Liguria.