Grande Fratello: Alfonso Signorini vuole Albano, ma un ostacolo blocca la trattativa

signorini albano

Alfonso Signorini sta lavorando al cast della nuova edizione del Grande Fratello. A quanto pare quest'anno punta ad un personaggio molto amato dal pubblico italiano, ovvero Albano. Cosa ostacola le trattative?

Il Grande Fratello è uno dei reality più visti della televisione. L'inizio è previsto per il mese di settembre e sono tanti i mesi in cui si protraggono le puntate. Al timone anche per la prossima edizione Alfonso Signorini. Quest'ultimo è riuscito, dopo anni da opinionista, a guadagnarsi il posto da conduttore. Con grande determinazione e passione, lavora al programma impegnandosi al massimo.

Lo scopo primario è quello di dare vita ad un cast ricco di personaggi interessanti. Scegliere accuratamente i vari concorrenti è fondamentale per poter mantenere sempre alta l'attenzione dei telespettatori. Tra clip e discussioni avvincenti, ogni puntata del Grande Fratello risulta per gli appassionanti, imperdibile. L'edizione da poco terminata ha visto la fusione dei vip con le persone appartenenti alla vita "comune".

Grande Fratello, Alfonso Signorini punta su Albano: c'è qualcosa che rovina i suoi piani

Quanto ha giovato al programma questa fusione? Un esempio lampante è stato rappresentato da Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Lui prima dell'ingresso nella casa lavorava come bidello mentre lei è da anni ormai un'attrice affermata. Mettere a confronto la routine di due persone così diverse tra loro rappresenta di sicuro uno stimolo che incuriosisce i telespettatori. A trionfare quest'anno è stata Perla Vatiero, la ragazza con la sua storia d'amore con Mirko Brunetti, ha conquistato l'attenzione di milioni di fan. Chi saranno i prossimi concorrenti? Alfonso sta lavorando al meglio per garantire un nuovo reality ricco di novità entusiasmanti. A quanto pare negli ultimi giorni il suo obiettivo è ottenere la conferma da Albano, uno dei cantanti più amati di sempre.

Albano come nuovo concorrente del Grande Fratello. Questo è tutto quello che vorrebbe Signorini. Cosa blocca la trattativa
Albano come nuovo concorrente del Grande Fratello. Questo è tutto quello che vorrebbe Signorini. Cosa blocca la trattativa più di ogni altra cosa

Cosa blocca questa trattativa? Di sicuro un personaggio come Albano richiede un cachet molto alto, non rientrerà nelle disposizioni del Grande Fratello? Alfonso ha provato anche in passato ad assicurarsi personaggi di questo livello. Di sicuro la presenza di Albano all'interno del reality potrebbe dare vita a molte dinamiche e spunti interessanti. Chi insieme a lui potrebbe arricchire il nuovo cast? L'inizio è previsto per settembre, non manca poi così tanto prima di poter scoprire tutti i dettagli. Quella di Albano ha tutta l'aria di un'idea che resterà tale. Ad ogni modo puntare sempre in alto è quanto fatto da Signorini nelle ultime edizioni, un modo per coinvolgere sempre e in modo costante gli appassionati del reality. Tutto pur di ottenere un notevole numero d'ascolti, in grado di resistere alle tante puntate in onda mese dopo mese.