Endless Love, forti preoccupazioni per Kemal: Nihan è completamente cambiata

endless love kemal

Endless Love prosegue con grande coinvolgimento e i telespettatori sono ormai completamente travolti nelle varie vicende. Kemal e Nihan sono i protagonisti più amati, che cosa succederà nella prossima puntata?

Sono tante le soap turche che negli ultimi anni stanno appassionando il pubblico italiano. Tutto è iniziato con Day Dreamer e successivamente sono state molteplici le serie che hanno ottenuto un notevole successo. Quella al momento più amata è Terra Amara. Quest'ultima ha davvero raggiunti numeri clamorosi, i protagonisti si sono mostrati al pubblico sotto molteplici sfumature, personale e professionale.

Terra Amara ha passato il testimone a Endless Love, la soap che negli ultimi mesi ha conquistato il cuore degli italiani. Al centro delle dinamiche Kemal e Nihan, due protagonisti dalla personalità accattivante e dal fascino ammaliante. Insieme a loro anche Emir, l'antagonista per eccellenza. Quest'ultimo è sposato con Nihan, ma la donna ha occhi solo per il suo amore, Emir ha rappresentato una scelta di convenienza.

Endless Love, Kemal è senza parole: Nihan non è più la stessa

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici colpi di scena che hanno dato vita a intrecci e dinamiche appassionanti. Kemal e Nihan hanno deciso di scappare, è arrivato il momento di dedicarsi a loro stessi e al sentimento che da mesi li travolge. Questa relazione è però ostacolata fortemente da Emir, l'uomo non riesce in nessun modo a farsene una ragione, tutti i suoi pensieri sono dedicati alla donna. Per questa ragione Emir le ha provate tutte per poter scoprire il luogo segreto in cui la coppia è corsa a rifugiarsi. Ma arriviamo al dunque, come si metteranno le cose per la coppia?

Endless Love, Nihan è completamente cambiata. Kemal è preoccupato
Endless Love, Nihan è completamente cambiata. Kemal è preoccupato, cosa è successo alla sua amata dopo un momento così felice

Nella puntata di domani Kemal resterà senza parole, Nihan è completamente cambiata. La donna ha avuto uno scontro con Emir, quest'ultimo li ha trovati e in assenza di Kemal, ha minacciato la moglie di uccidere il suo amato qualora non tornasse a casa con lui. Nihan pur di proteggere il suo innamorato, deciderà di seguire le regole del marito contro la sua volontà. Come si metteranno le cose? Le puntate di Endless Love sono riuscite a catturare e a mantenere altissima l'attenzione del pubblico. I fan si chiedono se i protagonisti della soap turca avranno la possibilità di partecipare a interviste televisive su Canale 5 come è successo per quelli di Terra Amara. In questo modo i telespettatori avranno la possibilità di conoscere le vite personali e sentimentali dei personaggi più amati, sviluppando per questi un affetto ancora più intenso. Curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate? Non vi resta cha accendere il televisore e seguire ogni pomeriggio, le nuove puntate di Endless Love.