Caterina Balivo e la piccola Cora dal parrucchiere: il cambio look mamma e figlia è adorabile

caterina balivo

Caterina Balivo e la piccola Cora hanno trascorso il pomeriggio di ieri dal parrucchiere: guardate cosa hanno deciso di fare.

Caterina Balivo si concentra ancor di più da adesso in poi sui suoi figli e su pomeriggi all'insegna del relax e della passeggiate per Roma, ora che non è impegnata in Rai. Le dirette per La Volta Buona, da settembre e fine maggio le hanno impedito di essere libera nel lasso di tempo dalle 14 alle 16, quindi si è persa parecchi pomeriggi soprattutto insieme ai suoi Guido Alberto e Cora. Ora che è più libera, la maggior parte del tempo è naturalmente tutto per loro, all'insegna delle cose che più amano fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ieri mamma e figlia si sono regalate un pomeriggio per Roma in questi primi giorni di caldo torrido. Inizialmente hanno visitato uno dei luoghi celebri della Capitale, la Bocca della Verità. Successivamente è stato il turno di una sessione rigenerante dal parrucchiere. Tutte e due hanno cambiato look in vista delle state e dei giorni che sicuramente trascorreranno in vacanza in un posto bellissimo.

Caterina Balivo e Cora, cambio look mamma e figlia: ecco cosa hanno fatto

Caterina Balivo in questi mesi di permanenza in tv ha spesso osato, con abiti coloratissimi, ma anche acconciature sempre diverse tra di loro (QUI un esempio). Ora che la stagione caldissima si avvicina e che tutti si preparano a giornate lunghissime tra mare, piscina o forse montagna, ha deciso di darci un taglio. Ha spuntato la sua chioma, già non eccessivamente lunga per avere poi delle onde ancora più definite e un look sicuramente più fresco e sbarazzino. Gestire un taglio più corto con le attuali temperature, è sicuramente molto più facile per una donna. Cambio look anche per la piccola Cora, dopo solo pochi giorni dall'ultimo colpo di testa che la mamma aveva concesso alla sua piccola.

caterina balivo
Caterina Balivo e la piccola Cora: il cambio look mamma e figlia è adorabile

La popolare conduttrice campana le ha fatto fare delle bellissime treccine con ciocche rosa lunghissime da un'esperta da cui si sono recati a Roma. La bimba dunque si è sbarazzata di quella acconciatura solo pochi giorni dopo la realizzazione, probabilmente per problemi di gestione tra shampoo e il caldo sempre maggiore. Ora sono pronte per nuove acconciature e le vacanze estive, dopo questa sessione rigenerante che le ha rese ancora più belle e sprint di prima. A differenza di mamma Caterina però, Cora ha i capelli di un biondo molto chiaro, che sicuramente diventerà ancora più dorato dopo le giornate al mare oppure, si scurirà quando diventerà più grande come spesso capita.