Bridgerton, guardate Michaela Stirling nella vita reale: il suo look vi sorprenderà

michaela stirling

Il successo di Bridgerton non conosce limiti. Nell'ultimo episodio della terza stagione è apparsa una protagonista misteriosa, la bellissima Michaela Stirling, cugina del marito di Francesca. Nella vita reale l'attrice spicca per il suo fascino.

Non c'è limite per il nuovo successo di Bridgerton. La terza stagione conferma quanto successo per le due precedenti. La serie è il vero e proprio gioiellino Netflix. La prima storia è arrivata sullo schermo riportando quanto scritto dai libri. Dafne e Simon hanno dato vita ad una storia d'amore emozionatissima che ha incollato il pubblico ad ogni episodio. Siamo poi giunti alla seconda con protagonista Anthony.

Quest'ultimo si è perdutamente innamorato di Kate, tra i due è nata una complicità che ancora oggi è nei cuori di tutti gli appassionati. La terza stagione ha visto come protagonisti Penelope e Colin. I due sono sempre stati amici ma la ragazza ha in realtà nutrito dal primo giorno un sentimento più forte. Finalmente il buon Colin lo ha notato, tra i due è scoppiata la passione, quella che li ha resi marito e moglie.

Bridgerton, Michaela Stirling nella vita reale è bellissima: che ruolo avrà nella serie

Insieme alla storia d'amore tra Penelope e Colin sono state attenzionate molte altre vicende che hanno catturato l'attenzione del pubblico. Una è stata l'amicizia ritrovata tra Eloise e la protagonista. Tra le due c'è sempre stata una grande complicità. Insieme a loro, un'altra novità è stata Francesca Bridgerton. Quest'ultima in questa terza stagione è stata interpretata da un'altra attrice. La sua storia ha appassionato il pubblico. Francesca si è innamorata di John Kilmartin, i due si sono a fine terza stagione sposati. Proprio tra le ultime scene la donna ha conosciuto una cugina del marito, Michaela Stirling, l'attrice che interpreta questo ruolo è la bellissima Masali Baduza.

Masali Badzuca è l'attrice che interpreta Michaela in Bridgerton 3
Masali Badzuca è l'attrice che interpreta Michaela in Bridgerton 3

Bellissima e dal fascino ammaliante, l'attrice ha conquistato l'attenzione di tutti in una sola scena. Ma sapete cosa si nasconde dietro quel momento? Michaela si è presentata a Francesca e per chi avesse letto i libri, in quel caso il personaggio è interpretato da un uomo. Nella serie però ci saranno dei cambiamenti. Il marito di Francesca morirà e lei si avvicinerà moltissimo a Michaela, questa storia ci riserverà delle sorprese uniche. Non ci resta che attendere per scoprire quando tutto questo succederà. La prossima stagione dovrebbe, fino a prova contraria, essere dedicata a Benedict. Ci vorrà del tempo prima di assistere al risvolto tra Francesca e Michaela? I fan non vedono l'ora di scoprirlo. Una cosa è ad ogni modo certa, Bridgerton crea dipendenza e questo è stato confermato dalla passione e il coinvolgimento che, anche in questa terza stagione, i telespettatori ci hanno messo episodio dopo episodio.