Amadeus papà tris a 61 anni? L'ultima, clamorosa indiscrezione non lascia dubbi

amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo aspettano il secondo figlio? L'ultima indiscrezione accende il delirio dei loro fan.

Non si placa il gossip intorno a una delle coppie più amate nel mondo della televisione italiana. Se prima il gran parlare era solamente destinato al futuro televisivo di Amadeus e a quello che l'attende dopo l'addio alla Rai, ora c'è ben altro di cui parlare, e anche in maniera abbastanza approfondita. Il popolare conduttore e sua moglie non hanno mai reato scandali o dato modo alla stampa di parlare in maniera troppo approfondita del loro matrimonio.

Si tratta di un amore puro e sincero, che cresce giorno dopo giorno e pare davvero non conosca alcun tipo di crisi o ombra. Le ultime foto che vedono la coppia durante una giornata milanese (QUI l'ultimo pomeriggio in solitaria della Civitillo), hanno acceso le speranze di tutti i loro fan e alimentato un gossip che sicuramente molti di voi non si aspettano dopo le ultime vicende professionali del presentatore. Mettendo insieme tutto però, potrebbe davvero essere vero quello che in molti pensano.

Amadeus e Giovanna genitori bis? L'ultima indiscrezione parla chiaro

Ebbene si. Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati visti uscire dall'Ospedale Mangiagalli. Si tratta di una struttura che si occupa delle donne in gravidanza, e di seguirle prima, durante e dopo la gestazione. Da qui il gossip è impazzito: Giovanna Civitillo è incinta o desidera avere il suo secondo figlio a 47 anni? Da qui potrebbe derivare il desiderio di concedere più tempo alla famiglia e allontanarsi da impegni impossibili come il Festival di Sanremo e programmi da registrare per sette giorni su sette non mancando ad alcun appuntamento. Il conduttore a prescindere da questo, ha comunque rivelato che intende dedicarsi meno al lavoro e rilassarsi di più. Oltre a Giovanna infatti, ci sono i figli Alice avuta dal suo primo matrimonio, e il giovane Josè.

amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo: innamorati più che mai attendono il loro secondo figlio dopo Josè?

Sarebbe una notizia splendida, un annuncio che accrescerebbe ancor di più la vicinanza di molte persone che da anni hanno cominciato ad amare Giovanna e Amadeus, la loro normalità e il loro essere una coppia estremamente affiatata e sempre complice. Ovviamente tutto è da prendere con le pinze. Potrebbe essere un caso che siano stati fotografati in quel posto, oppure la Civitillo è effettivamente entrata in clinica, ma per un controllo che non ha nulla a che fare con gravidanze o cose di questo tipo. Solo il tempo fornirà una risposta a questa domanda e capiremo se il gossip del momento è solo rumor, oppure una bellissima realtà che inaugura un nuovo ed entusiasmante capitolo nella vita di questa famiglia.