Tale e Quale Show, da Federico Fashion Style a Sophie Codegoni: i vip provinati da Conti

tale e quale show provinati

Tale e Quale Show, spuntano tutti i nomi dei vip provinati per lo show di Carlo Conti in onda su Rai 1: alcuni sono veramente bomba, da Federico Fashion Style e Sophie Codegoni. 

Tale e Quale Show inizierà ufficialmente venerdì 27 settembre, mentre sabato 28 sarà la volta di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Sono spuntati nomi di tutti coloro che hanno fatto il provino per la prossima edizione dello show di Carlo Conti. Tra i tanti nomi, alcuni sono veramente clamorosi. Ricordiamo che il programma subirà dei cambiamenti e quest'anno, per la prima volta, non ci sarà Loretta Goggi che ha deciso di lasciare la tv per dedicarsi al nipotino e anche alla sua vita privata.

Stando agli ultimi rumors dovrebbe arrivare proprio Alessia Marcuzzi a sostituirla, ma non sarebbe l'unica. Ci sarebbe anche un altro nome ancora da definire. Certo, va detto che senza Loretta Goggi non tutto sarà lo stesso anche perché è innegabile che la cantante sia stata un volto fondamentale per il programma di Rai 1. Per esempio le litigate con l'altro giudice Cristiano Malgioglio verranno ricordate veramente come epiche. Intanto, scopriamo tutti i nomi di coloro che hanno fatto il provino con Carlo Conti e che potremmo vedere presto su Rai 1. (Qui per scoprire come funziona il programma in Spagna e com'è stato l'incontro di Mahmood con il suo 'sosia').

Tale e Quale Show, tutti i vip provinati da Carlo Conti: ecco i nomi clamorosi

La prima grande novità del talent, come abbiamo già sottolineato, è proprio l'assenza di Loretta Goggi. Non solo Marcuzzi, ma Conti starebbe pensando anche a qualche altro nome per affiancarla nella sostituzione. Sono spuntati da poco tutti i nomi di coloro che hanno fatto il provino quest'anno con Carlo Conti per partecipare al suo programma. Tra i nomi spuntano alcuni ex volti del Grande Fratello, tra cui Sophie Codegoni, ma anche Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Capita spesso, come fu per Pierpaolo Pretelli, che alcuni ex volti del Grande Fratello si ritrovino a fare i provini per Tale e Quale Show in quanto entrambi i programmi sono prodotti da Endemol.

tale e quale show provinati
Federico Fashion Style in una foto pubblicata su Instagram

Ancora, sappiamo che da alcuni vecchi provini Carlo Conti potrebbe pescare Katia Ricciarelli, Federico Fashion Style e Nadia Rinaldi. Ancora, Patrizia Pellegrino è stata scartata da Carlo Conti. Lei stessa ha spiegato di aver ricevuto i complimenti da parte di coloro che le hanno fatto il provino, ma che comunque non è stata presa. Ecco che, per questo, ha confessato anche di aver pianto. Nel 2024 potrebbe esserci anche il suo ritorno. Non è da escludere, infatti, che possano pensare di ripescarla. Tra gli altri provinai ci sono anche le Karma B, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Carmen Di Pietro, Rosanna Banfi e Milena Miconi.