Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 21 giugno: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: previsioni per oggi 20 giugno 2024 e i prossimi giorni.

Ariete: vi tocca stringere i denti, serve cautela anche se non è il vostro massimo. Il vero Ariete non si ferma mai. Se vi capita di perdere la pazienza, fate molta attenzione, soprattutto in amore.

Toro: un cielo che ha cambiato la vostra vita e la visione del futuro. I tagli fatti nell'ultimo mese saranno propizi: è tempo di rimettersi in gioco e avete capito quali fossero le mancanze che non volevate vedere: l'amore sarà più convincente ad agosto.

Gemelli: Giove è nel segno, è importante rivedere i conti. Il rinnovo di un contratto è da decidere, Saturno dissonante porta lentezza. Avete necessità di parlare con persone che però non sono disponibili. L'amore è più forte.

Cancro: tanti pianeti nel segno e stimoli, siete governati dalla luna. Le stelle lavorano per voi e questo cielo soddisfa, soprattutto chi attende una risposta.

Leone: la Luna torna in buon aspetto. Luglio sarà un mese caldo per la tanta voglia di amare che avete. Sarete passionali ed elaborate nuovi progetti da portare a termine entro l'estate.

Vergine: forse avete voluto farla pagare a una persona, ma adesso vi siete defilati. Come se aveste eliminato dalla vostra vita chi fi faceva stare male. Tra sabato e domenica ci sarà un recupero sentimentale.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, previsioni oggi e domani: dalla Bilancia fino al segno dei Pesci

Bilancia: siete tra i segni in osservazione più che in azione. C'è uno stato d'animo strano, ma in generale Giove favorevole aiuta. La prima settimana di luglio porterà più soddisfazione: attenzione a chi vuole disfare e cambiare, siate cauti.

Scorpione: tanti pianeti a favore, le occasioni non mancano. I giovani avranno meno remore e ora dovrete proiettarvi al massimo verso emozioni future tutte da vivere e scoprire.

Sagittario: giugno è partito male. La maggioranza di voi si è sentita messa in un angolo. Queste opposizioni planetarie che vi hanno bloccato sono in esaurimento. Da questa settimana sarà più semplice ripartire, vi servono validi alleati.

Capricorno: tra sabato e domenica ci saranno novità, cercate di rilassarvi. Troppi obblighi e doveri portano un sovraffollamento di idee e troppa tensione. Attenzione perché Venere in opposizione non permette di volare alto in amore.

Acquario: si parla di una condizione buona in vista del futuro. Seguite una cura se necessario. Buone notizie per chi è stato giù di corda in amore: la fine di giugno annuncia il risveglio dei sensi.

Pesci: successo e contatti interessanti. Arriveranno riconferme, avete anche perdonato una persona. le stelle premiano e se necessario, fate progetti per il futuro e per il 2025: bisogna essere lungimiranti.