Mahmood bello e corteggiatissimo: complicità alle stelle con la star americana del momento

mahmood

Mahmood continua a essere il più corteggiato anche all'estero: beccato con la cantante americana del momento all'ultima sfilata a cui ha preso parte.

Bello e impossibile? A quanto pare si. Le ultime rivelazioni di Mahmood, che ha fatto dell'amore un filo conduttore all'interno dei suoi testi, non parlano di un ragazzo che si è innamorato tante volte, almeno quelle che credevamo dopo aver ascoltato alcuni dei suoi testi più incisivi. Una relazione durata cinque anni, a quanto pare finita non in modo tragico ha segnato una sorta di svolta nella vita del due volte vincitore del Festival di Sanremo. Sempre lui infatti, ha svelato che perdere la testa è difficile e che non è una cosa che gli capita chissà quanto spesso.

A livello musicale e professionale nella sua maniera più variegata però, Mahmood è estremamente corteggiato e desiderato. Recentemente ha raccontato del messaggio ricevuto da una star di calibro internazionale che si è detta letteralmente innamorata del brano Tuta Gold (ecco chi è), ma non finisce qui a quanto pare. Qualche giorno fa, e ha pubblicato lui oggi la prova su Instagram, è stato pizzicato in compagnia della cantante americana più chiacchierata del momento: eccoli insieme.

Mahmood e la cantante del momento: complicità alle stelle durante una sfilata

A quanto pare la sfilata di Louis Vuitton è stata la prima volta in cui si sono visti, ma sembrava decisamente il contrario guardando le immagini sui social che subito dopo sono circolate praticamente ovunque. Oltre a Maluma, cantante colombiano amatissimo che sedeva vicino al nostro Alessandro durante lo show parigino, alla sua destra c'era un'altra presenza con cui si è trovato a chiacchierare animatamente per tutto il tempo della sfilata. Sembrava che i due fossero amici da una vita, in effetti è stata quella la circostanza in cui si sono visti per la prima volta. Scorrete il carosello e andate alla terza slide per capire di chi stiamo parlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Lei è Sabrina Carpenter, cantante e attrice diventata nel corso di pochissimo tempo, una vera e propria star a livello globale. Il suo brano Espresso è diventato un tormentone e lei è un'icona di stile che continua a ispirare decine e decine di ragazze in tutto il mondo. Anche lei presente alla sfilata e vicina a Mahmood, si è trovata subito a chiacchierare amabilmente con lui e il cantautore italo egiziano, emozionato e fiero per 'quell'acchiappo', ha mostrato poi tutto prontamente sui social. una coppia che ci piace e che chissà, potrà regalarci qualcosa tra qualche tempo? sarebbe interessante siccome i loro stili sono decisamente diversi.

mahmood
La bellissima Sabrina Carpenter, insieme a Mahmood alla sfilata di Louis Vuitton