Federica Pellegrini 'corteggiata' da una nota conduttrice: chi la vuole a tutti i costi in tv

federica pellegrini conduttrice

Federica Pellegrini corteggiata da una famosa conduttrice: ecco chi la vuole a tutti i costi in tv, ecco tutte le indiscrezioni dell'ultimo minuto in merito alla famosissima campionessa di nuoto. 

Federica Pellegrini potrebbe tornare presto in tv, in quanto una famosissima conduttrice sta spingendo per averla in un famoso programma, conosciuto veramente da tutti. Nel dettaglio, la famosa campionessa di nuoto, manca da un po' sulla scena televisiva italiana. Una delle ultime volte che l'abbiamo vista in tv è stato quando ha partecipato a Italia's Got Talent come giudice. In quell'occasione era particolarmente amata dal pubblico per la sua schiettezza e semplicità. Da poco è diventata mamma della piccola Matilde e spesso pubblica foto e video sui social, nei quali si trova con la sua splendida bambina e con suo marito Matteo Giunta.

Il rapporto con quest'ultimo sembra procedere veramente a gonfie vele e i due sono molto affiatati e in sintonia. (Qui per scoprire come ha reagito la bimba al suo primo bagno in piscina). Mamma Federica, in una storia pubblicata proprio oggi sul suo Instagram, ha mostrato di essere tornata a nuotare in piscina. L'amore per questo sport che l'ha accompagnata per tutta la vita è veramente indissolubile e non ha limiti. Ma quale famosa conduttrice la vuole in tv a breve? Ecco le ultime indiscrezioni che stanno circolando.

Federica Pellegrini, una nota conduttrice la vuole a tutti i costi: ecco chi la vuole in tv

La famosa conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, vorrebbe proprio Federica Pellegrini nel suo programma in onda a settembre. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe proprio che la stia corteggiando da tempo e che la voglia a tutti i costi sulla pista da ballo. Potrebbe essere effettivamente molto interessante vedere la campionessa cimentarsi in un'arte totalmente diversa dallo sport che ha sempre fatto. Al momento non si hanno informazioni in merito ad una sua possibile risposta, ma potrebbe anche decidere di accettare. Infondo è da tempo che manca in tv e anche se ha partorito da poco è già in gran forma.

federica pellegrini
Federica Pellegrini in una foto pubblicata nelle storie Instagram

Milly Carlucci, intanto, continua ad impegnarsi al massimo per regalare uno spettacolo di alta qualità ai suoi fedeli telespettatori di Rai 1. Reduce dall'esperienza de L'Acchiappatalenti non andata proprio benissimo dal punto di vista degli ascolti e in generale del successo, sembra pronta a tutto pur di ottenere adesso la sua 'rivincita' con Ballando con le Stelle. Nel frattempo si parla anche di una sorta di prolungamento del programma, che dovrebbe avere decisamente più puntate rispetto all'anno precedente. Infatti, essendo partito lo scorso anno leggermente in ritardo, sembrerebbe proprio che adesso la Carlucci voglia recuperare. Staremo a vedere se troveremo la bella Federica Pellegrini sulla pista da ballo a settembre.