Euro 2024, spunta su Rai 1 una famosissima star di Netflix: che sorpresa durante Svizzera-Scozia!

euro 2024

Durante l'ultima partita degli Euro 2024, qualcuno di molto famoso è apparso negli spalti a Colonia: è una star di Netflix.

Lascia l'amaro in bocca l'ultima partita degli Europei di Calcio 2024 in onda su Rai 1: Svizzera-Scozia si è conclusa con un deludente 1-1. La competizione che in Germania sta vedendo una parata di stelle del calcio impegnate a portarsi a casa la vittoria, è certamente l'evento più attenzionato in questo momento. Il calcio resta lo sport che riesce a unire il maggior numero di persone, soprattutto quando tali scontri vengono trasmessi sul piccolo schermo. La Rai sta portando a casa dei risultati molto consistenti in fatto di share e Auditel (QUI un esempio importante).

Anche se non sono direttamente gli azzurri a giocare, si tratta di match che interessano e che la gente guarda approfittando anche degli approfondimenti successivi per fare il pieno e non perdersi nulla. Ieri però, durante Svizzera- Scozia siamo sicuri che a molti di voi questo particolare sarà sfuggito. Allo stadio di Colonia dove la partita si è giocata, era presente nel pubblico una vera star di Netflix: ecco chi.

Euro 2024, la star di Netflix comparsa su Rai 1: l'avete notato?

Ieri sera dunque, si è giocata la partita che anticipa il grande match di stasera. Tutta l'Italia seguirà gli azzurri di Luciano Spalletti che si scontreranno con le furie rosse della Spagna. Torniamo però a quello che è successo ieri sera e alle riprese che i telespettatori all'ascolto hanno avuto modo di vedere su Rai 1. Ormai sapete benissimo che per spezzare con le azioni in campo e rendere il tutto più dinamico ed entusiasmante, si alterano immagini che testimoniano l'emozione del pubblico presente sul posto oltre a quelle dei diretti interessati, dunque giocatori in campo e relativi staff. Ieri sera vi eravate accorti di una delle star di Netflix più seguite negli ultimi tempi presente durante lo scontro?

euro 2024
Richard Gadd di Baby Reindeer durante la partita Svizzera-Scozia su Rai 1

Richard Gadd, scozzese doc e autore e interprete della serie fenomeno Baby Reindeer, era in Germania per assistere alla partita degli Europei 2024. Naturalmente era lì per sostenere la sua squadra del cuore e tra un coro e l'altro, è stato immortalato dalle telecamere presenti. Gadd grazie alla serie che ha spopolato nelle settimane precedenti, è diventato una vera star della popolare piattaforma, corteggiatissimo per nuovi progetti dopo quello che ha raccontato in maniera cruda e autentica, il dramma che lui stesso ha vissuto in prima persona. Lo avevate visto? Il suo volto è apparso per una frazione di secondo, ma a noi è bastato per scovarlo tra la folla urlante durante la seguitissima partita che purtroppo però, non è finita nel migliore dei modi.