Enrico Papi, la moglie finisce in ospedale dopo il tradimento: come sta adesso

enrico papi moglie ospedale

La moglie di Enrico Papi pare sia finita in ospedale dopo il tradimento avvenuto da Enrico Papi nelle scorse ore: ecco come sta adesso e le sue attuali condizioni. Scopriamo, inoltre, maggiori dettagli in merito a quello che è successo. 

Enrico Papi è stato protagonista di un grande scoop nelle ultime ore. Infatti è stato beccato mentre era in vacanza a Formentera e stava baciando un'altra ragazza. Si tratta di Claudia Motta, conosciuta in televisione in quando ha partecipato all'edizione dell'Isola dei Famosi nella quale Papi aveva lavorato come inviato. (Qui per scoprire chi ha chiuso il loro rapporto tra gli ex naufraghi di quest'anno). Negli scatti che sono circolati sul web, si notano baci, abbracci e carezze tra i due. Insomma una vacanza che ha tutta l'aria di essere d'amore.

Lui ha 59 anni, mentre lei ne ha 35, eppure l'età non sembra essere un problema. Non è ben chiaro che tipo di rapporto ci sia tra i due, ossia se si tratta solo di un incontro o di una vera e propria relazione. Eppure, il conduttore è sposato con Raffaella Schifino da oltre 30 anni e solo lo scorso anno stavano festeggiando il loro anniversario. Nonostante questo, però, Papi in alcune dichiarazioni lasciate qualche tempo fa aveva ammesso che il tradimento è sopravvalutato e che la monogamia è un concetto ancora troppo astratto. Insomma, parole he lasciavano presagire qualcosa del genere, ma dopo tutto questo, cosa sarebbe successo alla moglie? Scopriamo tutto di seguito.

Enrico Papi, la moglie in ospedale dopo il tradimento: cosa è successo e come sta adesso

Questa mattina, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una storia nella quale ha informato che cosa è successo nelle ultime ore. La moglie si troverebbe attualmente in ospedale, ma non è chiaro per quale motivo e soprattutto cosa le sia successo. Quel che appare è che la storia pubblicata dalla Marzano è veramente molto forte. La Schifino, infatti, appare in un letto d'ospedale con tanto di mascherina sul viso. Naturalmente per riuscire a scattare la foto vuol dire che è vigile e, molto probabilmente è anche in ripresa.

enrico papi tradimento moglie
La storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano in merito alle attuali condizioni della moglie di Enrico Papi

Ha gli occhi aperti e non sembra stare malissimo, anche se non possiamo saperlo attualmente nel dettaglio. Quel che è certo è che deve aver passato delle ore molto particolari. Non si sa neanche se ha dovuto fare qualcosa di già programmato in ospedale o se è stata un'improvvisata. In passato, lo stesso Enrico Papi aveva dichiarato che gli equilibri in una coppia possono cambiare, basta che ci sia sempre rispetto. Inoltre aveva specificato che nel loro rapporto non regna l'ipocrisia e che sarebbero una coppia libertina. Non resta che attendere per capire se ci saranno ulteriori aggiornamenti o meno in merito a queste ultime vicende di 'coppia'.