Endless Love, Zeynep è sconvolta: questa volta non ci sono scuse

Endless Love Zeynep

Proseguono a gonfie vele le puntate di Endless Love e tante novità attenzioneranno i telespettatori più affezionati. Un colpo di scena vedrà protagonista Zeynep, la donna resterà senza parole dopo una scoperta sconvolgente.

Siamo ormai completamente immersi nelle puntate di Endless Love. La soap turca dopo Terra Amara, è riuscita ad appassionare i telespettatori. La sfida non è stata affatto semplice, la serie precedente ha ottenuto successi clamorosi e questo ha alzato di gran lunga le aspettative dei fan. Per questa ragione trovare un racconto in grado di mantenere alta l'attenzione del pubblico non è stato affatto semplice.

Endless Love è riuscita nel suo intento. Puntata dopo puntata i protagonisti sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e ogni scena è diventata imperdibile. Al centro delle dinamiche Kemal e Nihan, due protagonisti innamoratissimi e speranzosi di poter vivere il loro futuro insieme. Emir è l'antagonista per eccellenza, l'uomo è sposato con Nihan e spera con tutto se stesso che la donna possa provare il suo stesso sentimento.

Endless Love, Zeynep scopre una verità importantissima: come reagirà Ozan

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno visto protagonisti proprio Kemal e Nihan. I due hanno deciso di scappare per stare insieme. Il loro amore è più forte di ogni cosa e la voglia di stare insieme ha definitivamente preso il sopravvento. Emir non si rassegna, tutto quello che vuole è portare nuovamente la moglie a casa con lui. Nihan è però pazza d'amore per Kemal e l'unica ragione che l'ha spinta ad accettare il matrimonio con Emir è stata la volontà di salvare la sua famiglia dalla rovina. Nella puntata di domani però non saranno loro i protagonisti al centro delle varie dinamiche. Ad attirare l'attenzione ci penserà Zeynep.

Endless Love, Ozan scappa con Zeynep. Quest'ultima scopre una verità sconvolgente
Endless Love, Ozan scappa con Zeynep. Quest'ultima scopre una verità sconvolgente

La donna scapperà con il marito Ozan e scoprirà una verità sconvolgente. Dopo aver finto una gravidanza con tanto di test positivo, dovrà fare i conti con una realtà. Zeynep è davvero in attesa e questa gravidanza la spaventerà tantissimo. La preoccupazione di non riuscire a tutelare lei e la sua famiglia non le lascia tregua. Emir continuerà ad essere un pericolo per tutti, la sua ira e la determinazione con cui arriva ai suoi obiettivi, è spesso dannosa per tutti gli altri. Come si metteranno le cose? Tante verità sono ancora da scoprire, Endless Love è diventata una delle soap più seguite e amate di Canale 5. Nell'attesa di poter scoprire se i due protagonisti riusciranno ad avere un finale felice, non vi resta che seguire tutti gli appuntamenti. Kemal e Nihan sono sempre pronti ad emozionare i telespettatori, il loro amore da favola è la vera ricchezza della soap.