Chiara Ferragni, la manicure di giugno è irresistibile: il dettaglio che la rende magica

chiara ferragni

Le nuove unghie di Chiara Ferragni sono a dir poco meravigliose. L'effetto che le rende assolutamente magiche.

In estate è comune vedere una tendenza verso colori più accesi e vivaci per le unghie. Tinte vivaci come il rosso, l'arancione, il giallo e il turchese evocano sentimenti di gioia, energia e vitalità, caratteristiche associate all'estate. La luce solare e le lunghe giornate estive possono influenzare positivamente l'umore, spingendo le persone a scegliere colori che riflettano questa positività. Chiara Ferragni, che più di chiunque si ispira alle varie tendenze del periodo, ha dato il meglio di sé con una manicure estiva da copiare all'istante.

L'imprenditrice digitale, che comincia pian piano a riportare sui social quella che è sempre stata la sua attività primaria, ha sfoggiato una manicure irresistibile, magica grazie a un tocco che la rende unica, ma allo stesso tempo adatta e versatile per molteplici occasioni. Si tratta di una tonalità pastello, ma resa interessante e non affatto piatta e banale per un effetto che si crea grazie a un prodotto recentemente giunto in tutti i saloni più aggiornati e sul pezzo. Se poi aggiungete un tocco in più con accessori luminosi e scintillanti, avrete una mano assolutamente tutta da guardare in questi primi giorni estivi del 2024.

Chiara Ferragni, la sua manicure è la migliore per l'estate: con questo effetto non passerete inosservati

Una manicure ben fatta e luminosa con toni pastello è perfetta per ottenere un look fresco e raffinato. Sicuramente necessita di una mano ben curata, magari esfoliata con uno scrub e poi idratata a dovere con una crema nutriente. Per questo effetto si possono scegliere colori pastello come rosa, azzurro, lavanda, verde menta o giallo chiaro. In questo caso il vero tocco magico e la polverina applicata al di sopra del leggero strato di gel. Si tratta di un prodotto cosmetico moderno che permette di avere questo effetto riflettente e luminosissimo, adatto più che mai a questa stagione. La tonalità scelta dall'influencer è un rosa tenue, che cambia a seconda della luce: al sole rende decisamente di più.,

chiara ferragni
Le nuove e irresistibili unghie di Chiara Ferragni per il mese di giugno

La nuova manicure di Chiara Ferragni (QUI uno spunto che riguarda un'altra vip molto seguita) non solo è chic e sofisticata, ma anche versatile e adatta a molte occasioni. Con una cura adeguata, resiste diverse settimane e si adatta davvero a svariate occasioni. Dalla vita di tutti i giorni a un aperitivo, da una cena oppure una serata più lunga e movimentata. insomma, se ancora non avevate deciso come fare le vostre unghie di giugno\luglio, questa è una fonte di ispirazione dalla quale poter attingere per un risultato davvero pazzesco.