Che Dio Ci Aiuti 8: Francesca Chillemi svela finalmente se tornerà Elena Sofia Ricci

che dio ci aiuti 8 elena sofia ricci

Che Dio Ci Aiuti 8, Francesca Chillemi finalmente svela se ci sarà anche Elena Sofia Ricci nei panni della suora più amata d'Italia. Ecco tutta la verità svelata dall'attrice italiana ed ex Miss Italia. 

Fino a qualche settimana fa si era ancora in dubbio sulla presenza di Elena Sofia Ricci in Che Dio ci Aiuti 8. Ora, finalmente, l'attrice Francesca Chillemi ha svelato tutta la verità. La Ricci, tra l'altro, ha ammesso di voler lascare la serie perché l'ha tenuta impegnata veramente per tanto tempo. Parliamo, infatti, di ben 12 anni. Tra i suoi progetti futuri c'è sicuramente il teatro, ma anche un film di Ozpetek (qui per scoprire tutti i dettagli, ci sarà anche un'amatissima conduttrice Rai). Stando alle ultime anticipazioni, tra l'altro, sembrerebbe che la fiction torni in Rai a partire dal prossimo gennaio, ma Suor Angela? La stessa attrice aveva confessato che per lei è stata una grande fatica separarsi dal personaggio che le ha tenuto compagnia e l'ha accompagnata per tanto tempo. Le resterà sempre nel cuore.

Che Dio Ci Aiuti 8, Chillemi svela se ci sarà Elena Sofia Ricci

Finalmente abbiamo la certezza di quello che succederà nell'ottava stagione di una delle fiction italiane più amate di sempre. Stiamo parlando di Che Dio Ci Aiuti 8, e Francesca Chillemi che interpreta Azzurra, ha pubblicato una bellissima foto su Instagram. Nello scatto compare proprio Elena Sofia Ricci, la quale ha scritto: "Rieccoci". Ecco che la Chillemi ha finalmente svelato se Suor Angela sarà presente o meno e, stando allo scatto, sembra proprio di sì. Naturalmente la Ricci dovrà dire addio al suo personaggio in modo graduale, ma oggi per la prima volta è sul set con la bellissima Azzurra.

che dio ci aiuti
Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi sul set di Che Dio Ci Aiuti 8, pronte per le riprese della prossima stagione

Stando alle prime anticipazioni, dunque, sappiamo che nella prima parte della fiction sarà impegnata col passaggio di consegne. Il convento lo terrà prevalentemente la Chillemi, il cui ruolo è cresciuto a tal punto che ha preso anche i voti nella settima stagione. Sarà pronta, dunque, a entrare in convento. L'uscita di Elena Sofia Ricci renderà il personaggio di Azzurra ancora più centrale e  proprio lei dovrà fare affidamento su se stessa per rendere la storia bella e ancora più intrigante. Nella storia, Suor Angela si allontana dal Convento degli Angeli perché andrà in carcere per aiutare, dal punto di vista umano e spirituale, i bambini che si trovano lì con le loro mamme. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione e se ci saranno altre interessanti novità. Ricordiamo anche che tra le new entry c'è Giovanni Scifoni, direttamente da Doc-nelle tue mani.