Belén Rodriguez perde la testa: la sua Luna Marì versione principessa è adorabile

belén rodriguez

Belén Rodriguez innamoratissima della sua secondogenita Luna Marì. Guardate come si è vestita per stare in casa.

Un amore incondizionato quello che lega una mamma a una figlia, e Belén Rodriguez ha spesso parlato di come i suoi due figli le abbiano completamente cambiato la vita e di come ogni giorno le insegnino a essere una persona migliore. L'ultimo anno è stato complicato per la popolare showgirl argentina. la depressione l'ha portata ad allontanarsi dalla televisione e dal suo lavoro in generale costringendola a uno stop forzato e alle cure in una clinica.

Oltre alla storia con Stefano de Martino (QUI le ultime news sul futuro in tv), anche quella con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni è naufragata. Adesso però, in attesa delle nozze di sua sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha ritrovato l'amore al fianco di Angelo, ingegnere ligure che ancora non ha presentato sui social. Alle prese con una serie di storie su Instagram, la bella Belén non ha potuto fare a meno di fermarsi per ammirare la bellezza della sua piccola Luna Marì. Non avrebbe potuto fare diversamente, siccome in versione principessa è davvero adorabile.

Belén Rodriguez innamoratissima della sua Luna: guardatela in versione principessa

Favole, castelli e principesse sono da sempre gli elementi in assoluto più amati dalle bambine di tutto il mondo. Anche per la piccola Luna Marì Spinalbese è così, e a quanto pare il viaggio a Disneyland Paris le è rimasto nel cuore. Oggi la mamma Belén, alle prese con una sessione make-up insieme ai suoi follower su Instagram, è stata costretta a dover fermare tutto. Il motivo dello stop riguarda proprio la sua bambina, che in una veste insolita si è messa a girare per casa lasciando la showgirl decisamente sorpresa. Pur non essendo Carnevale, la bimba passeggiava vestita da principessa, con tanto di coroncina in testa. Bellissima e adorabile, la Rodriguez ha regalato ai follower sui social una versione della sua bimba decisamente dolcissima.

belén rodriguez
La bellissima Luna Marì Spinalbese in versione principessa per mamma Belén

Luna si è fermata per farsi immortalare dalla mamma, ma poi ha continuato la sua sfilata, come una vera principessa d'altronde. Capelli biondi e occhi azzurri, un portamento regale anche da piccolissima. Insomma, le caratteristiche le ha tutte ed è davvero una bimba bellissima, adorata da tutta la famiglia della mamma e del papà. A quanto pare l'abito da principessa Disney non intende mollarlo ed è quello in cui si trova più a suo agio. A sua mamma va bene così, siccome non riesce letteralmente a staccarle gli occhi di dosso e la capiamo. Sarebbe bello vederle in outfit coordinati a tema fiabesco: un'immagine davvero meravigliosa che molti apprezzerebbero.