Beautiful, colpo di scena: lo spasimante di Brooke fa un gesto inaspettato, la sua reazione

beautiful spasimante brooke

Beautiful, arriva il colpo di scena: lo spasimante di Brooke fa un gesto del tutto inaspettato, ma quale sarà la reazione della Logan? Ecco tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di una delle soap più amate di sempre. 

Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke e Liam faranno tutto il possibile per sostenere Hope. La donna sente profondamente la mancanza di Douglas. Le diranno che si tratta solo di una situazione provvisoria e che presto il bambino tornerà da lei. Hope riconosce che Steffy si comporta in modo molto corretto nei suoi confronti, nonostante le forti pressioni subite da Thomas. Steffy non ha intenzione di fare favoritismi e non permetterà a Thomas di vedere il bambino ogni volta che lo desidera.

Lo stilista si confiderà a lungo con Paris, mentre Taylor cercherà di trovare un modo per riconciliare i suoi figli. Nel frattempo, Bill noterà Sheila particolarmente pensierosa e inizierà a chiedersi cosa la preoccupi. Sheila confesserà di essere molto preoccupata per Finn. In realtà, la donna si sente completamente disarmata dai sentimenti che prova per Deacon. Spencer, nel frattempo, prometterà a Sheila di fare tutto il possibile per ricostruire il suo rapporto con il figlio.

Beautiful, colpo di scena: lo spasimante di Brooke fa qualcosa di inaspettato

Brooke avrà un nuovo corteggiatore, e Taylor, che è ora una delle sue migliori amiche, la incoraggerà a concedergli una bella opportunità. Si tratta del cameriere de Il Giardino, che mostrerà un forte interesse per la Logan. Nel corso delle prossime puntate si avvicina a lei per chiacchierare, abbagliato dalla sua bellezza. Prima ancora che questo accada, vedremo che proprio Taylor spinge Brooke a notare che un gran bel ragazzo sembra averla puntata.

Un giorno, portando le portate a tavola alle due presenti, ne approfitta e chiederà alla Logan di uscire. La donna, dopo tutta la sofferenza che ha vissuto fino a quel momento, sarà profondamente turbata da questa situazione. Non sa cosa fare, ma alla fine seguirà il consiglio dell'amica. Successivamente, comunicherà la novità a Hope, la quale sarà sospettosa per tutto quello che sta succedendo. Non riesce a credere che Taylor voglia davvero aiutarla. Resta infatti convinta che Taylor abbia spinto Brooke tra le braccia del cameriere Hollis (questo il nome del nuovo corteggiatore di Brooke) per poter tentare nuovamente con Ridge.

brooke taylor
Brooke e Taylor in una scena della soap Beautiful, in onda su Canale 5

Nel frattempo il giovane cameriere va anche oltre e oltre a chiedere a Brooke di uscire, va anche da Deacon. Gli chiede, infatti, il permesso per poter corteggiare quella donna così bella. A quel punto, ricevuto la conferma, sceglie non solo di chiederle di uscire ma di avvicinarsi il più possibile a lei. La reazione di Brooke è molto particolare. Da un lato la Logan si sente lusingata per tutto questo, ma dall'altro teme che sia una farsa e forse si sente ancora legata a Ridge. (Qui per scoprire per quale motivo Ridge non ha più sposato Taylor).