Amici 23, Mida dimentica Gaia con una nota conduttrice? L'indizio social parla chiaro

amici 23 mida gaia conduttrice

Amici 23, Mida dimentica per sempre Gaia con una famosa conduttrice? Ecco tutto quello che sappiamo e l'ultimo indizio social. Il cantante del talent show di Canale 5, tra l'altro, sta avendo sempre più successo anche fuori. 

La storia di Mida e Gaia ad Amici 23 è stata ricca di colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. Infatti, i due si sono conosciuti durante la scorsa edizione, davanti alle telecamere e hanno provato subito interesse reciproco. Non solo, durante un daytime tra loro è arrivato anche il fatidico bacio e a quel punto hanno iniziato una vera e propria storia d'amore. Quando tra i concorrenti del famoso talent show di Canale 5 nascono dei rapporti, il pubblico è sempre felice. Del resto, ad Amici, oltre al talento è inevitabile che vengano mostrati anche i rapporti interni dei ragazzi, vivendo nella stessa casetta per mesi. Insomma, la coppia Mida-Gaia è stata una delle più emozionanti, ma poi il loro amore è finito improvvisamente.

Mida dimentica Gaia dopo Amici 23 con una conduttrice? Ecco l'ultimo indizio social

Perché Mida e Gaia si sono lasciati? La loro separazione fu mostrata in tv, in uno speciale prima del serale. Fu Mida a voler rompere la sua storia d'amore con la bella ballerina, in quanto aveva dichiarato che avrebbe voluto concentrarsi maggiormente proprio sulla sua carriera musicale e non sul rapporto amoroso. Ecco che, da quel momento in poi i loro rapporti sono chiusi, pur restando comunque amici e in un certo senso in confidenza.

In ogni caso, sappiamo anche dopo una serie di forti litigi avvenuti anche in casetta nello stesso periodo, tra loro era tornato il sereno. Mida è stato a Napoli e proprio durante il suo firmacopie è spuntata anche lei. (Qui per leggere la nostra indiscrezione in merito alla giornata del cantante a Napoli). Sembrava che in qualche modo si fossero riappacificati, ma non è andata così. Ora, pare che abbiano discusso altre volte e che si siano definitivamente allontanati.

mariasole pollio mida
Mariasole Pollio in una storia Instagram pubblicata da Mida

Intanto, spunta un video piuttosto misterioso sul suo profilo social di Instagram. Stiamo parlando della bellissima ex conduttrice di Battiti Live (quando andava in onda ancora su Italia 1), Mariasole Pollio. Mida ha condiviso una storia nella quale appare lei mentre balla e canta una delle sue canzoni più famose su TikTok, ossia Bacio di Giuda. Insomma, tra i due potrebbe esserci del tenero, anche perché l'indizio social è veramente lampante. In tutto questo, non dimentichiamo che la Pollio qualche anno fa aveva avuto un breve flirt con Deddy. altro cantante uscito dalla scuola di Amici. Tutto, però, anche il quel caso sembra essersi concluso. Non ci resta che attendere per scoprire se tra i due nascerà o meno qualcosa!