Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 20 giugno: le previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Latte e Miele per oggi e domani 20 giugno 2024: ecco tutte le previsioni segno per segno.

Ariete: se c'è qualche piccola complicazione è perché stai lottando per ottenere qualcosa in più. Siete annoiati di fare sempre le solite cose. Durante la giornata siete turbati e decidete di rivoluzionare tutto in questo periodo. Ci sono delle tensioni planetarie che diminuiranno da luglio. Nelle prossime settimane ci saranno dei benefici.

Toro: se nasce un nuovo amore non bisogna dire di no. Luglio è un mese che porterà alla prova le relazioni. Dall'11 venere assumerà un transito particolare. Oggi c'è la luna opposta al mattino, il Toro deve rivedere alcuni conti. Nell'ambito del lavoro non potrete ottenere tanto. Giove è uscito dal segno e ha illuminato gli angoli bui della tua vita. Allontanati da persone e situazioni che ti hanno creato situazioni spiacevoli nel passato. Ricostruire non è facile, ma con una nuova luce tutto si può fare.

Gemelli: forza e coraggio, si alimentano buone intuizioni con Giove nel segno. Alcune persone possono esservi vicine, come Acquario e Bilancia. Con questi segni potrete vivere momenti di sana follia. Vi trovate bene anche con il segno del Leone, con il quale però possono nascere delle dispute. Vi verrà data occasione di farvi valere, ma non arrabbiatevi se qualcosa arriverà in ritardo, per esempio una risposta.

Cancro: questo è un cielo importante, avete tanti pianeti nel cielo come Venere e Mercurio. In questo periodo volete vedere tutto quello fatto fino ad oggi cercando di fare meglio, ma soprattutto di stare accanto alle persone che ami di più. Anche dopo una separazione si può trovare una nuova fiamma. Ci saranno anche nuove conferme nel lavoro.

Leone: vi piace vincere tutte le sfide. Naturalmente questo non sempre è possibile, ma se c'è stata una minima disfatta, potrete rifarvi molto presto. Dall'autunno in poi si andrà ancora meglio. Forse bisogna lavorare ad un progetto che per ora è solo una bozza.

Vergine: avete le idee più chiare per quanto riguarda il futuro. La prima bufera di giugno è passata e avete già grandi idee per la prima settimana di luglio. Dovete lasciar cuocere nel suo brodo una persona che non ha capito quanto fossi importante. Solo così potrai ottenere una piccola soddisfazione, per adesso.

paolo fox i fatti vostri
Paolo Fox a I Fatti Vostri

L'oroscopo di Paolo Fox oggi e domani 20 giugno: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: i rapporti finiti negli ultimi mesi non si ricompongono. La seconda parte di giugno sarà un po' pesante, sia per quanto riguarda il lavoro che l'umore. Attualmente è in corso una revisione totale della vostra vita che potrebbe riguardare anche l'amore.

Scorpione: in questi giorni supererete tante perplessità. Entro la fine di giugno sarà possibile superare un accordo. Adesso lo scorpione si rivitalizzerà, soprattutto i giovani si riprenderanno ed è possibile che trovino anche la persona giusta nei prossimi giorni.

Sagittario: dovreste recuperare forza fisica. Le tante opposizioni planetarie di questo mese hanno creato tante perplessità, anche dal punto di vista psicologico. Bisognerebbe recuperare anche un po' di confidenza in amore, magari non per colpa del partener per avvenimenti circostanti. Non trascurare neanche la forza fisica.

Capricorno: nella vostra vita adesso conta la pazienza e il tempo. Non dovete fare scelte avventate, la vostra pazienza è finita. I segni in opposizione potrebbe spingervi a non essere più tolleranti. Calma e sangue freddo e non accendete la miccia per discussioni, a meno che qualcuno non vi provochi.

Acquario: non avete più Giove contro e c'è tanta voglia di partire e viaggiare, sono fortunati coloro che hanno il partner giusto. Bisogna impostare nuove iniziative entro la fine di giugno. Chi, invece, ha un partner un po' brontolone si lamenterà.

Pesci: iniziate una fase importante. La prima parte di giugno è stata pesantissima, ma sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. I single che faranno le vacanze tra fine giugno e luglio avranno qualcosa in più. Nel fine settimana avrete anche buone intuizioni. (Qui per scoprire le novità di tutti i segni per quest'estate 2024).