Michele Bravi lascia di stucco Fiorella Mannoia: la chicca da Sanremo 2024

michele bravi fiorella mannoia

Michele Bravi e Fiorella Mannoia hanno da poco lanciato l'ultima collaborazione. La stima professionale e personale che c'è tra i due ha permesso ad entrambi di svolgere un ottimo lavoro. Cosa ha organizzato Michele per la collega?

La carriera di Michele è stata attenzionata in modo particolare. Di sicuro il suo talento è da subito saltato agli occhi del pubblico, un cantante profondo con tantissime sfumature interessanti. Ogni brano ha ottenuto un enorme successo, Michele ha la capacità di saper toccare con la sua musica, il cuore e l'anima di chi lo ascolta. Il tragico evento che ha stravolto la sua vita ha reso di sicuro il suo percorso artistico, parecchio altalenante.

Oggi Bravi ha però deciso di provare a superare il dolore, immergendosi in quella che è la sua passione più grande, ovvero la musica. Una donna amatissima in televisione lo ha aiutato in modo particolare, la meravigliosa Maria De Filippi. Grazie alla sua vicinanza Michele si è sentito di nuovo amato dal pubblico. Per due anni consecutivi è stato tra i giudici del Serale di Amici, mostrandosi empatico e molto generoso nei confronti degli allievi.

Michele Bravi fa una sorpresa a Fiorella Mannoia: c'entra il Festival di Sanremo

Spesso e volentieri è capitato che i giovani artisti riescano a collaborare con i grandi della musica. Un modo per unire due generazioni differenti e dare vita ad un nuovo brano che mette insieme tradizione e innovazione. Michele Bravi ha da poco lanciato un nuovo pezzo con la bravissima Fiorella Mannoia dal titolo Domani è primavera. I due hanno da subito dimostrato grande complicità, una stima professionale e personale che si evince sul palco e al di fuori. Di sicuro per il cantante questa è stata un'esperienza unica, Fiorella è una delle artiste italiane più talentuose di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Michele ha postato sui social un video in cui organizza uno scherzo alla sua collega Fiorella. Il cantante ha indossato a sua insaputa l'abito con il quale la Mannoia si è presentata alla prima serata del Festival. Lì con loro anche Carlo Di Francesco, il compagno dell'artista. Una volta che quest'ultima è entrata nella stanza e ha visto Michele vesto così, non ha potuto fare a meno di scoppiare in una grossa risata esclamando: "Ma perché non ci siamo incontrati prima?". L'amicizia nata tra i due sarà di sicuro un valore aggiunto al successo della loro collaborazione artistica. Chissà se, vista l'ottima riuscita, i due non daranno presto vita ad un nuovo capolavoro. Michele è oggi pronto a tornare sul palco fiero e sicuro di se stesso. Fiorella rappresenta invece una costante conferma per la musica italiana.

Fiorella Mannoia sul palco del Festival di Sanremo con un abito bellissimo
Fiorella Mannoia sul palco del Festival di Sanremo con un abito bellissimo