Mario Cusitore coglie tutti alla sprovvista e torna su Ida: l'ultimo gesto è eclatante

mario cusitore ida

Mario Cusitore ha colto tutti alla sprovvista poco fa con l'ultima storia che ha pubblicato su Instagram: è tornato su Ida Platano e l'ultimo gesto è stato veramente eclatante. Ecco tutto quello che sta succedendo. 

Mario Cusitore ha compiuto un gesto veramente eclatante e ha pubblicato una storia su Instagram che ha spiazzato veramente tutti, tornando ancora una volta su Ida Platano. La storia tra i due ha appassionato tantissimi telespettatori in televisione, a Uomini e Donne. Purtroppo ci sono state troppe segnalazioni per quanto riguarda l'ex corteggiatore Mario e per questo alla fine Ida, stremata, ha deciso di lasciarlo andare.

Da quando sono finite le registrazioni delle puntate del famoso dating show di Canale 5, sappiamo che i due non si sono mai rivisti. Pare che non abbiano avuto neanche un chiarimento e anzi, a dispetto di quanto molti avrebbero creduto, non c'è stato alcun riavvicinamento. In tanti pensavano che Ida avrebbe potuto dare una seconda possibilità a Mario, ma non è andata così. (Qui per scoprire cosa ha fatto Ida a sua volta, stavolta c'entra l'ex Riccardo Guarnieri).

Mario Cusitore spiazza e ritorna su Ida: l'ultimo gesto eclatante

L'ex corteggiatore di Ida Platano ha pubblicato una storia emblematica sul suo profilo social di Instagram. Ha infatti scattato una foto nella quale si vedono due cartelloni dell'autostrada. Naturalmente il posto che risalta agli occhi è Brescia, città nella quale vive da sempre Ida. Non è chiaro, dunque, dove si stesse recando Mario anche perché ha scritto "At work", ossia "al lavoro".

mario cusitore storia instagram
L'ultima storia Instagram di Mario Cusitore con riferimento a Brescia, la città di Ida Platano

Questo può voler dire che sia impegnato in un viaggio di lavoro, ma non solo. Resta comunque da chiedersi come mai abbia inquadrato il cartellone con scritto Brescia. Si sta recando proprio lì? Ha voluto mandare un messaggio social alla sua vecchia fiamma Ida? Insomma, per il momento si tratta solo di supposizioni, ma tanti fan sarebbero già in fibrillazione. Sono molti, infatti, coloro che vorrebbero vederli nuovamente insieme, nonostante tutto quello che è accaduto nel programma nel corso dell'anno. Purtroppo nella fase finale è arrivata una clamorosa segnalazione che vedeva Mario uscire da un B&B con una donna misteriosa.

Quest'ultima, aveva già partecipato al programma corteggiando a sua volta l'ex di Ida Platano Alessandro Vicinanza. Si chiama Melissa e non è un volto nuovo del famoso dating show di Canale 5. Inizialmente Mario ha negato, ma poi è stato scoperto che la segnalazione effettivamente era vera. A quel punto Ida non ne ha voluto sapere più niente e ha deciso di mandarlo a casa, eliminandolo. Non solo, ha anche scelto di abbandonare il trono e di lasciare a casa l'altro suo corteggiatore Pierpaolo. Molto probabilmente non aveva ancora una scelta o era proiettata proprio su Mario. Ora staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità in merito.