Mare Fuori, Micciarella senza filtri sul suo personaggio: "C'è una cosa che non sopporto"

Mare Fuori micciarella

Micciarella è uno dei protagonisti di Mare Fuori, la serie che negli ultimi anni ha ottenuto un successo clamoroso. Il suo ruolo gli ha permesso di potersi avvicinare ai telespettatori ma c'è una cosa che non sopporta in nessun modo, di cosa si tratta?

Mare Fuori è la serie cult del momento. Sono milioni i fan che attendono con grande trepidazione l'uscita di ogni stagione. Tutto è iniziato nel 2020 quando per la prima volta è andata in onda su Rai 2. Una vera e propria scommessa per il regista del tempo ovvero Carmine Elia. Un cast ricco di attori alle primissime esperienze che, in tutti questi anni, hanno messo in luce un grandissimo talento.

Con il passare del tempo il riscontro è stato ottimo, i protagonisti sono riusciti ad entrare nel cuore e nelle case dei telespettatori e la serie è andata avanti con le riprese. Siamo oggi arrivati alla quinta stagione, tra conferme e abbandoni nuovi episodi arriveranno presto su Rai 3 portando un notevole carico di dubbi e preoccupazioni. I fan temono che con l'uscita di scena degli attori più amati, Mare Fuori possa perdere di valore.

Mare Fuori, Micciarella fa una confessione sul suo personaggio: cosa ha detto

Per permettere alla serie un'attenzione sempre forte e travolgente da parte dei telespettatori, è bene non perdere mai di vista alcuni obiettivi. Uno tra questi è la ricerca del cast. Nel corso delle stagioni sono stati aggiunti molti nuovi volti, uno tra questi è Giuseppe Pirozzi, ovvero Micciarella. Quest'ultimo è arrivato nella serie con una storia ricca di spunti riflessivi. Insieme al fratello ha portato sul piccolo schermo una dinamica complessa, due ragazzi messi al mondo da una donna che non è riuscita a dedicargli il giusto tempo e le attenzioni che meritano i propri figli. Micciarella è riuscito puntata dopo puntata ad attirare i fan, giovanissimo ha davanti a se una strada attoriale che di sicuro gli regalerà immense soddisfazioni.

Mare Fuori, Micciarella fa una confessione sul suo ruolo
Mare Fuori, Micciarella fa una confessione sul suo ruolo

Ma sapete cosa ha svelato? A quanto pare Giuseppe, per quanto ami il suo personaggio, è stanco che le persone in giro non facciano altro che etichettarlo con questo ruolo. "Mi chiamano Micciarella anche gli amici di mio padre. Persone che mi hanno visto crescere, io non ne posso più". Capita spesso e volentieri che gli attori abbiano difficoltà a distaccarsi da un personaggio che ha ottenuto un enorme successo. Di sicuro questo diventa possibile quando nuovi ruoli riusciranno a valere quanto quello tanto amato. Lo stesso Giuseppe è consapevole che solo crescendo, con il tempo, potrà continuare ad amare il suo Micciarella, distaccandosi però dal nome e dal personaggio. Gli attori di Mare Fuori sono tutti molto giovani ma con un talento che sta spiccando in molteplici situazioni, la serie è stata un trampolino di lancio fondamentale per la maggior parte di loro.