Marco de I Cesaroni ritrova l'amore? Il bacio con la preferita di Stefano De Martino

marco cesaroni

I Cesaroni sono stati per anni una delle serie più amate in assoluto. Marco, interpretato da Matteo Branciamore, ha finalmente ritrovato l'amore? Spunta il bacio con una delle colleghe più vicine a Stefano De Martino.

Sono tante le serie che negli anni hanno catturato l'attenzione dei telespettatori. Alcune, nonostante lo scorrere del tempo, continuano ad essere amatissime. I Cesaroni rappresentano l'esempio lampante. Al centro della storia una famiglia allargata, capitanata dal grande Claudio Amendola e dalla moglie, Elena Sofia Ricci. Ogni stagione ha ottenuto un riscontro clamoroso. I fan sono completamente impazziti.

Sono state mandate in onda ben sei stagioni e inevitabilmente con gli anni, molti attori hanno deciso di lasciare la serie. Questo ha generato molteplici malcontenti. I telespettatori si sono affezionati ai protagonisti. Per questo motivo le varie uscite di scena, hanno fortemente segnato la riuscita del racconto. La sesta stagione è stata un vero flop. Alla luce di questo le riprese si sono fermate. Il figlio più grande è stato interpretato da Matteo Branciamore, l'amato Marco Cesaroni.

Marco Cesaroni insieme ad una collega di Stefano De Martino? Spunta la foto del bacio

Marco Cesaroni è stato tra i personaggi più amati. La sua storia d'amore con Eva, la bravissima Alessandra Mastronardi, ha fatto sognare i fan. I due sono diventati fratellastri e nel corso delle puntate si sono perdutamente innamorati. Ogni stagione ha regalato tantissimi colpi di scena fino alla nascita della figlia. La fine della terza stagione è stata emozionate da morire. Eva ha dato alla luce Marta Cesaroni. L'uscita di scena di Alessandra è stata fortemente sentita dai fan. Marco ha continuato le riprese insieme ad un nuovo amore, Maya. Questa relazione ha spaccato il pubblico in due.

Dal profilo social di Matteo Branciamore, la foto con Marta Filippi
Dal profilo social di Matteo Branciamore, la foto con Marta Filippi. Tra i due è scattato un bacio.

C'è chi ha imparato a conoscere e a legarsi alla nuova storia d'amore e chi invece non ha mai superato Eva e Marco. Ad ogni modo l'attore nel corso degli anni, ha provato a mettersi alla prova con nuovi ruoli. Nulla gli ha però regalato il successo di Marco. Sul set i fan lo hanno visto innamorato di Eva ma nella vita privata, chi occupa un posto importante nel suo cuore? Una foto ha attirato l'attenzione dei fan. Matteo ha postato uno scatto insieme a Marta Filippi, un'attrice comica molto vicina a Stefano De Martino. Marta è tra le protagoniste di Bar Stella e di Stasera Tutto è Possibile, il fortunatissimo programma di Rai 2. Matteo ha finalmente ritrovato l'amore? L'attore sui social è molto riservato. Per questo non è da lui postare scatti e momenti sdolcinati. Questa volta però è stato fatto uno strappo alla regola. Merito dei sentimenti?