Greta e Sergio, colpo di scena inaspettato dopo la rottura: "Cosa hanno deciso di fare"

greta e sergio

Greta e Sergio hanno annunciato la rottura ma a quanto pare un colpo di scena inaspettato ha nuovamente stravolto le carte in tavola. Come stanno davvero le cose tra i due? Una novità regala una speranza ai fan della coppia.

Greta ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello come fidanzata di Mirko Brunetti. Quest'ultimo si è dichiarato innamoratissimo di lei dopo la partecipazione a Temptation Island. I due hanno lasciato il villaggio insieme e dopo qualche giorno si sono anche fatti un tatuaggio di coppia. Un amore fugace visto quanto è successo poi al Grande Fratello. Perla, l'ex di Mirko, è entrata come concorrente, riconquistandolo pienamente.

Per Greta, dopo un momento di delusione, è stato per questo tempo di cambiamenti. L'ingresso di Sergio però ha stravolto la sua esperienza. Il ragazzo ha catturato subito la sua attenzione, conquistandola giorno dopo giorno. Una volta usciti dal programma i due hanno avuto modo di conoscersi al meglio. Lontani dalle telecamere è finalmente possibile viversi con tutta la naturalezza necessaria.

Greta e Sergio si sono rivisti dopo l'annuncio della rottura: come stanno le cose

Dopo alcune condivisioni romantiche e dichiarazioni importanti, Sergio ha comunicato la fine della storia con Greta. In un primo momento ha dichiarato che la donna lo avesse tradito, successivamente però si è tenuto sul vago. Greta dal suo canto, ha confessato di non aver mai mancato di rispetto al suo compagno, tra i due le cose non andavano bene negli ultimi tempi. Una piccola crisi è avvenuta già nelle settimane scorse. L'assenza di Sergio sul profilo di Greta era preoccupante, dopo qualche giorno di tensione però, tutto è tornato nella norma. Attualmente come stanno le cose? Dal profilo social di Amedeo Venza è spuntata una nuova indiscrezione che riguarda proprio loro.

Dal profilo social di Amedeo Venza, nuova indiscrezione su Greta e Sergio
Dal profilo social di Amedeo Venza, nuova indiscrezione su Greta e Sergio

A quanto pare Greta e Sergio hanno chiarito ma hanno per il momento scelto di non tornare insieme, come mai? Chissà se in dubbio tra i due c'è l'interrogativo sui sentimenti o la mancanza di fiducia. La Rossetti ha più volte dichiarato che con Sergio si sentiva finalmente felice e serena. Dopo la delusione di Mirko, questa volta sperava potesse essere la volta buona. Riusciranno i due a ritrovare l'equilibrio iniziale e tornare insieme? Molte coppie dopo la fine del Grande Fratello finiscono per lasciarsi. Il pubblico per questo, non può fare a meno di pensare che i sentimenti palesati non sono autentici. Il tutto è alimentato dalla voglia di apparire sotto i riflettori. Trovare l'amore vero in un contesto del genere, è complicatissimo. Ci sono state ad ogni modo coppie che hanno sfatato questo mito, dimostrando i propri sentimenti anche a distanza di anni.