Giulia Stabile, è amore con Manu Rios? La risposta definitiva della ballerina

giulia stabile manu rios amore

Giulia Stabile è stata beccata con Manu Rios, attore della famosa serie tv Neflix, Élite, ma il loro è amore? Ecco che arriva, finalmente, la risposta della ballerina. Tutto quello che ha dichiarato in merito. 

Giulia Stabile è stata beccata con Manu Rios, famoso attore della serie di grande successo su Netflix, Élite. In tanti hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due possa esserci amore, ma ecco che la ballerina ha rotto il silenzio e ha spiegato come stanno effettivamente le cose. Prima di svelare che cosa ha detto, capiamo cosa è successo negli ultimi giorni tra i due. La ballerina ha avuto un successo clamoroso da quando è uscita da Amici 20 e da quel momento non si è mai più fermata.

Tra i suoi ultimi impegni sappiamo, per esempio, che ha condotto Tu si que vales, anche se per ora non sappiamo se sarà nuovamente nel programma. Qualche tempo fa si era addirittura vociferato che possa essere stata sostituita da Giulia De Lellis, ma per il momento non si hanno conferme in merito. Intanto, negli ultimi giorni era stata beccata proprio con Manu Rios, protagonista della serie Netflix, al lancio di Carrer a Milano.

Giulia Stabile ha trovato l'amore con Manu Rios? Arriva la risposta della ballerina

Nel video che ha fatto il giro del web, la bella ballerina e l'attore stanno parlando e si ritrovano anche a ridere e a scherzare insieme. Non è chiaro cosa si stiano dicendo anche perché non c'è audio. Eppure, i fan sono letteralmente impazziti. Tanti i commenti che ha ricevuto come alcuni che hanno messo in risalto la loro bellezza, sia nel mondo della recitazione, che per quanto riguarda quello della danza. Ancora, qualcuno ha sostenuto che sono tanto belli insieme, mentre altri sperano che sia nato un amore. Lei, intanto ha risposto svelando che cosa c'è davvero tra di loro.

giulia stabile manu rios risposta
La risposta di Giulia Stabile al presunto flirt con Manu Rios

Ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato la notizia, o meglio il gossip che sta circolando nelle ultime ore. Per questo, ha poi commentato scrivendo: "Ma magari". Un modo ironico, dunque, per dire che le sarebbe piaciuto in quanto è un bellissimo ragazzo, ma che evidentemente non c'è nulla tra loro. Un sogno infranto per tutte le fan, Giulia compresa? Non è detto, comunque potrebbe nascere qualcosa, magari chissà. Non dimentichiamo che lei ha avuto una favolosa storia d'amore con Sangiovanni, il quale dopo un periodo di sofferenza interiore ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. (Qui una dedica di un cantante famosissimo dopo il suo ritiro). Purtroppo, però, la storia con Giulia è finita e lo stesso cantante nell'ultimo Festival di Sanremo ha portato una canzone che sembrava rivolta proprio a loro due dal titolo Mariposa.