Giovanna Civitillo, relax al parco senza Amadeus: con lei un'amica parecchio speciale

giovanna civitillo

Giovanna Civitillo si rilassa al parco, ma senza il suo Amadeus. C'è un'amica molto speciale che le tiene compagnia.

Si lavora incessantemente per quel che riguarda la nuova stagione televisiva di uno dei conduttori più attesi sul piccolo schermo. Prende forma il futuro di Amadeus a Discovery dopo l'addio alla Rai. Identity, ovvero la versione originali dei suoi conosciutissimi Soliti Ignoti è l'access di cui si occuperà ogni sera, proprio contro Affari Tuoi su Rai 1, il format che anche grazie a lui è letteralmente risorto.

Nei giorni scorsi si è parlato invece del primo show in prima serata che potrebbe condurre, e anche in questo caso si parla di un format più che noto al grande pubblico italiano: La Corrida. Ci sarà poi, sempre secondo voci e indiscrezioni il grande Capodanno, con la collaborazione dell'amico di sempre Gianni Morandi. Squadra che vince non si cambia dunque e se questi dovessero essere i piani reali, il conduttore preferisce puntare almeno per adesso sull'usato sicuro. Detto questo, estate non proprio al massimo visti i tanti impegni che lo attendono: chi pensa alla moglie Giovanna Civitillo e a tenerle compagnia nei pomeriggi in solitaria? Un'amica molto speciale è sempre presente al suo fianco.

Giovanna Civitillo al parco con un'amica speciale: chi la accompagna senza Amadeus

In questi giorni di grande fermento per quel che riguarda l'inizio dell'estate e la carriera in continua evoluzione del conduttore, capita che la Civitillo sia sola. Non lo è completamente però,siccome c'è un'amica molto speciale che l'accompagna durante le lunghe passeggiate al parco nei primi pomeriggi caldissimi di questa estate. La cucciola Boston Terrier che è con loro dal 2020, sembra essere la più amata in casa Sebastiani. Josè, unico figlio di Giovanna e Amadeus non ne è affatto geloso, anzi. La cagnolina è anche per lui un'amica fedele e sempre presente. Amadeus non ne sarà certo geloso, anzi: anche lui è innamorato di Kira, così l'hanno chiamata e spesso a mostra sul suo profilo Instagram.

giovanna civitillo
Giovanna Civitillo insieme a Kira, la cucciola fedele amica soprattutto quando Amadeus è assente

In questi scatti degli ultimi giorni, Giovanna si è spesso fatta immortalare con la cucciola. Insieme amano giocare al paro o trascorrere del tempo nel relax più assoluto. Kira è come se fosse la seconda figlia della coppia, che ama trascorrere del tempo all'aperto (QUI la loro ultima uscita romantica) e porta anche la cagnolina quando è possibile. Probabilmente quando comincerà l'intensa stagione televisiva del popolare conduttore sul Nove, Kira sarà ancora più indispensabile nella vita quotidiana di tutta la famiglia. Che la coppia pensi all'arrivo di un altro amico a quattro zampe tra di loro? Tutto può essere...