Fa una piega nel salone di Ida Platano a Brescia, la testimonianza esclusiva: "Non me lo aspettavo"

ida platano

Ci è giunta la testimonianza esclusiva di una cliente che si è recata nel salone di Ida Platano a Brescia: ecco come è andata dopo una piega, dal prezzo fino al servizio.

Ormai tutti sanno il mestiere di uno dei volti più celebri introdotti nel popolare programma di Canale 5, Uomini e Donne. I look tra acconciature sempre diverse e curate nei minimi dettagli da Ida Platano, riportano al suo mestiere, quello che svolge da quando aveva solamente quindici anni. La bella ex tronista è parrucchiera, e di riflesso anche imprenditrice in quanto gestisce un salone a Brescia che porta il suo nome.

Spesso sui social mostra la vita al suo interno tra clienti e il fedele staff pronto a regalare tagli e trattamenti che possano soddisfare al meglio le persone che scelgono il lavoro di Ida. I suoi cambi look sono sempre degni di nota e molti suoi fan desiderano farsi mettere le mani in testa da lei. Visto il modo in cui tiene al suo lavoro, sicuramente lo farà con dedizione e ottenendo dei risultati importanti. Detto questo, a sorpresa ci è giunta una segnalazione social da parte di una persona che ha avuto modo di usufruire di tali servizi.

Ida Platano, parla una cliente del suo salone: l'esperienza dopo una piega

Com'è fare una piega o qualsiasi trattamento nel salone di Ida Platano? I prezzi lievitano per via della proprietaria oppure, sono perfettamente nella norma? Ci è giunta una segnalazione da parte di una nostra lettrice, che è giunta a Brescia e si è recata nel negozio gestito dalla ex tronista. Ci ha parlato di più aspetti: dal servizio fino ai prezzi e non è mancato un giudizio sulla proprietaria, che era presente e che personalmente le ha messo i capelli in piega.

ida platano
La testimonianza esclusiva dopo una piega nel salone di Ida Platano a Brescia

Contrariamente ad aspettative esagerate, tutto è perfettamente nella norma e sembra aver superato le aspettative della cliente. Ha parlato di prezzi per nulla esagerati e di un servizio eccellente, dai ragazzi dello staff fino alla padrona di casa. Che Ida fosse una grande lavoratrice e che tenesse alla sua attività e al rapporto con dipendenti e clienti, è stato chiaro sin da subito sbirciandola sui social e imparando a conoscerla sul piccolo schermo. Ora però abbiamo la conferma stando alla testimonianza di una persona che ha avuto modo di toccare tutto con mano e che è felice della scelta fatta. Sapevamo anche fosse bellissima, ma per i più scettici è arrivata un'ulteriore conferma oltre al fatto che non approfitti assolutamente della sua notorietà. Leggendo queste parole appare evidente come sia intenzionata a ripetere l'esperienza.