Ermal Meta, è nata la figlia Fortuna: il commento (tenerissimo) di un ex allievo di Amici

ermal meta nata figlia

Ermal Meta è finalmente padre: è nata la figlia Fortuna ed è anche arrivato a sorpresa, il commento tenerissimo di un ex allievo di Amici. Ecco di chi si tratta e soprattutto che cosa gli ha scritto. Il cantante ha fatto poi una dedica veramente molto dolce alla sua bambina. 

Ermal Meta è diventato finalmente padre e ad annunciarlo è stato proprio lui con un dolcissimo post pubblicato sul suo profilo social di Instagram. A sorpresa spunta anche il commento dolcissimo di un ex allievo di Amici che tutti conoscete. La bambina, la piccola Fortuna, è nata dalla storia d'amore del cantante con la fidanzata Chiara Sturdà. Quando seppe che la fidanzata era in dolce attesa, l'artista aveva appena compiuto 43 anni e proprio quello splendido giorno decise di annunciarlo a tutti coloro che da tempo lo seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Scrisse, infatti, che il piccolo indumento bianco mostrato in foto sarebbe stato il suo primo maglioncino. Inoltre, hanno fin da subito svelato che la bambina si sarebbe chiamata Fortuna, e il cantante l'aveva invitata a portare una ventata di aria fresca nella sua vita. Infatti, ecco che è nata nel periodo più bello dell'anno in estate, proprio come aveva scritto lui dicendo: "Portaci l'estate". Intanto, il 3 maggio è uscito anche il suo ultimo album dal titolo Buona Fortuna, proprio come il nome della bimba. (qui per scoprire la prima ecografia della bimba).

Ermal Meta, è nata la figlia Fortuna: ecco il commento dell'ex allievo di Amici 

Il famoso cantante che quest'anno ha anche condotto il Concertone del Primo Maggio, ha pubblicato un post nel quale si vede la dolcissima mano della sua bambina. Ha poi scritto subito dopo: "La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore". Tra i tanti commenti spunta quello di un ex allievo di Amici molto amato. Stiamo parlando di Alex Wyse, che ha collaborato in passato proprio con Ermal Meta. Non solo, il giovane ha anche aperto un suo concerto e non sono mancate belle foto insieme, attraverso le quali hanno mostrato di essere non solo molto amici, ma di provare anche affetto e stima reciproca.

ermal meta figlia
Il post pubblicato da Ermal Meta su Instagram nel quale annuncia che è nata la sua bambina, la piccola Fortuna, con il commento dell'amico e collega Alex Wyse di Amici

Il cantante di Amici ha scritto un commento dolcissimo rivolto alla bambina: "Benvenuta bimba", con tanto di cuore. Certamente non è l'unico. A fargli gli auguri anche la bella Noemi, altra conduttrice del Concertone, che ha scritto: "Benvenuta". Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro ha scritto ben due commenti e ha detto: "Auguri fratello mio" e ancora: "Benvenuta meraviglia. Come sta la mammina?". Insomma, l'emozione attualmente è veramente alle stelle e certamente il noto cantante starà vivendo una delle emozioni più grandi di tutta la sua vita.