Endless Love, Kemal e la sua bellissima moglie: spunta il video delle nozze

Kemal Endless Love

Endless Love è la serie turca più amata del momento. Kemal e Nihan hanno completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo e ogni scena è seguita in modo appassionante. L'attore fuori dal set è però sposato con una donna bellissima.

Non ci sono dubbi, Endless Love è riuscita a catturare l'attenzione di milioni di spettatori. Le soap turche sono un vero e proprio gioiellino Mediaset, un successo irrefrenabile. C'è da riconoscere che Endless ha dovuto fare uno sforzo maggiore caricandosi sulle spalle delle aspettative altissime. Terra Amara, la soap in onda prima, ha fatto numeri da record, un traguardo così non si vedeva dal Segreto.

Per questa ragione la preoccupazione di far crollare l'attenzione del pubblico è sempre stata altissima. Endless Love è però riuscita in un'impresa molto ardua. La storia ha, puntata dopo puntata, appassionato il pubblico. Al centro delle dinamiche Kemal e Nihan, due protagonisti di una storia d'amore appassionante e molto tormentata. La donna è in realtà sposata con Emir, l'antagonista per eccellenza.

Endless Love, Kemal nella vita reale ha una moglie stupenda: il video del matrimonio

Tutto il cast di Endless Love è seguitissimo dai telespettatori. Ogni storia ha dalla sua parte, molteplici spunti e colpi di scena accattivanti. Di sicuro Kemal occupa un posto centrale nel cuore del pubblico. Il protagonista è interpretato da Burak Ozcivit, un grande professionista. Tanti ruoli gli hanno permesso nel corso della sua carriera di poter mettere in luce il suo talento, quello di Kemal è però il più intenso di tutti. All'interno della soap il protagonista spicca per la sua determinazione e soprattutto per il modo in cui dimostra i suoi sentimenti a Nihan. Le appassionate della soap non possono fare a meno di notare con quanta dedizione e coinvolgimento Kemal protegga la sua amata. I suoi gesti sono da sempre tutto quello che le donne vorrebbero.

@demetozdemir242

♬ suono originale - demetozdemir242

Fuori dal set però l'attore è sposato con un'altra donna, la bellissima Neslihan Atagul. I due si sono conosciuti proprio su un set e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2016 si sono sposati e oggi hanno costruito una meravigliosa famiglia con due bambini bellissimi. Un video spuntato sui social ha emozionato i fan, la coppietta felice il giorno delle loro nozze. Kemal qui è sorridente e passeggia mano nella mano con la sua donna, una sposa meravigliosa. Il pubblico allora si chiede, questo momento romanticissimo vedrà protagonisti anche Kemal e Nihan? Il lieto fine tra i due è attesissimo ma i continui colpi di scena non lasciano presagire a nulla di buono. Per scoprire cosa succederà, non vi resta che seguire con la passione di sempre, le puntate di Endless Love in onda su Canale 5.

Dal profilo social di Burak, la foto con la sua bellissima moglie
Dal profilo social di Burak, la foto con la sua bellissima moglie