Che Dio ci Aiuti 8, Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni sul set: il retroscena divertentissimo

che dio ci aiuti 8

Francesca Chillemi è tornata sul set di Che Dio ci Aiuti per girare l'ottava stagione. Insieme a lei il collega e amico Giovanni Scifoni, la novità di questa nuova serie. Tra i due c'è grande complicità, cosa hanno mostrato ai fan?

Che Dio Ci Aiuti è una delle serie più amate in assoluto. Il pubblico ha sempre seguito ogni stagione con grandissimo coinvolgimento. Il merito di questo successo va senza nessun dubbio al cast protagonista. Per anni al timone di questa serie c'è stata Elena Sofia Ricci, l'amatissima Suor Angela. Quest'ultima ha portato sul piccolo schermo una suora al di fuori delle righe, simpatica e spesso lontana dalle regole rigide del buon senso.

Negli anni la serie ha ottenuto un successo clamoroso. Insieme a lei tanti altri personaggi sono riusciti a dare al racconto un valore aggiunto che è sempre spiccato puntata dopo puntata. Come dimenticare Guido? Il personaggio è stato interpretato da Lino Guanciale, l'attore più amato in Rai. La sua storia d'amore con Azzurra Leonardi, ovvero Francesca Chillemi, ha fatto sognare milioni di fan.

Che Dio Ci Aiuti 8, Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni sul set: cosa hanno mostrato

Negli anni, come spesso accade, molti personaggi hanno lasciato la serie. L'uscita di scena di Guanciale è ancora oggi un boccone amarissimo da accettare. Lino ha deciso di distaccarsi da questo ruolo per dedicarsi anche ad altro. Stessa cosa è successa anche per Elena, l'attrice che è stata per anni la protagonista assoluta, ha passato il testimone a Francesca. Già dalla stagione precedente è stata lei a vestire i panni della suora più simpatica del convento. Che Dio Ci Aiuti non smette di ricevere ottimi riscontri, per questa ragione è arrivata una bellissima notizia, l'ottava stagione si farà. Gli attori sono tornati sul set e la Chillemi questa volta vestirà i panni di una suora in tutta la sua completezza. La novità esilarante è rappresentata da Giovanni Scifoni, il nuovo ingresso.

Dal profilo social di Francesca Chillemi, la pausa set con Giovanni Scifoni
Dal profilo social di Francesca Chillemi, la pausa set con Giovanni Scifoni

Tra i due c'è una grandissima stima e complicità professionale. Non è la prima volta che si ritrovano insieme sul set, Giovanni ha fatto parte anche della seconda stagione di Viola Come il Mare. Questa nuova avventura permetterà ai due di vivere in modo ancora più intenso il set spalla a spalla. Le riprese sono ufficialmente iniziate e Francesca e Giovanni trovano sempre il modo per dedicarsi qualche momento di relax e divertimento. Questa mattina hanno postato sui social un retroscena divertentissimo, lui disteso sul tavolo e lei, vestita da suora, che gli tiene le gambe, Scifoni ha scritto: "Suora meccanica". Cosa aspettarsi da questa nuova stagione di Che Dio ci Aiuti? Non ci resta che attendere la fine delle riprese e l'inizio della messa in onda.