Bridgerton 3, il look di Lady Danbury nella vita reale: è completamente diversa

bridgerton 3 lady danbury vita reale

Bridgerton 3 è disponibile da poco su Netflix con la seconda parte, ma avete mai visto il look di Lady Danbury nella vita reale? Sembra completamente un'altra persona. Il suo personaggio è molto intrigante e in questa terza stagione ha anche un ruolo di rilievo. 

Avete mai visto il vero look di Lady Danbury di Bridgerton nella vita reale? Sembra completamente un'altra persona. Da poco è disponibile la seconda parte della terza stagione della serie tv Netflix e tanti sono i telespettatori che si sono lasciati coinvolgere da questa nuova e avvincente storia d'amore. Penelope, infatti, trova finalmente il coraggio di dichiararsi a Colin Bridgerton, che ha sempre amato. Eppure, nel corso della stagione si verrà a creare un problema ancora più grande.

La giovane di casa Featherington è la misteriosa Whistledown e prima o poi qualcuno, senza fare troppi spoiler, lo scopre. Da quel momento, ci sarà una vera e propria svolta nella vita di Penelope. Tante sono le vicende trasversali che abbiamo visto nel corso della stagione, come quella di Benedict o del fratello Anthony con la bellissima moglie Kate in attesa del loro primo bambino. Lady Danbury, invece, verrà colta improvvisamente dall'arrivo del fratello, che si mostra a sua volta molto interessato alla madre di casa Bridgerton.

Bridgerton 3, avete mai visto Lady Danbury nella vita reale? Sembra un'altra persona

La misteriosa e intrigante Lady Danbury è interpretata dall'attrice Adjoa Andoh. Quest'ultima, nella vita reale, ha un look completamente diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere nella serie tv. Infatti, nella serie Netflix ha spesso i capelli legati con eleganti acconciature e vari ghirigori del tempo, come pinze e fiori. Non solo, spesso porta anche delle corone importanti e raramente l'abbiamo vista con i capelli sciolti.

lady danbury vita reale
L'attrice che interpreta Lady Danbury con suo marito, in uno scatto nella vita reale pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Nella vita reale, invece, ha i capelli cortissimi, praticamente rasati. Non solo, nella serie ha anche parecchio trucco, mentre nella vita di tutti i giorni ne ha spesso meno. Insomma, i lineamenti sono gli stessi, ma con i capelli decisamente più corti sembra un'altra, quasi farete fatica a riconoscerla. In alcune recenti dichiarazioni, la famosa attrice ha rivelato di aver apprezzato particolarmente la storia d'amore tra Penelope e Colin. Non solo, le piace anche tanto il personaggio di Penelope, così divertente, saggia e al tempo stesso tagliente, soprattutto quando è nei panni della misteriosa Lady Whistledown. (Qui per scoprire com'è la mamma di Penelope nella vita reale, anche lei è completamente diversa). Non ci resta che attendere la quarta stagione per scoprire a chi sarà dedicata e quale avvincente storia d'amore vedremo.