Beautiful, svolta improvvisa: Brooke con un altro uomo, la reazione di Ridge

beautiful svolta brooke

Beautiful, arriva una svolta improvvisa nella famosa soap di Canale 5: Brooke sarà con un altro, ma come reagirà l'amato Rigde? Ecco che cosa accadrà e i tanti nuovi colpi di scena previsti. 

Brooke e Liam faranno di tutto per aiutare Hope, che sente molto la mancanza di Douglas. Le dirà, infatti, che si tratta solo di una soluzione temporanea e che molto presto il bambino tornerà da lei. Hope, si rende conto che Steffy è molto corretta nei suoi confronti, nonostante sia subendo delle forti pressioni da parte di Thomas. Non ha alcuna intenzione di fare favoritismi e per questo non gli permetterà di vedere il bambino ogni volta che vuole.

Lo stilista si sfogherà a lungo con Paris, mentre Taylor proverà a trovare il modo giusto per far riappacificare i suoi figli. Bill, intanto, vedrà Sheila piuttosto pensierosa e inizierà a chiedersi che cosa la stia turbando. La donna svelerà di essere particolarmente preoccupata per Finn. In realtà la donna si sente totalmente disarmata da quello che prova per Deacon. Spencer, intanto, prometterà a Sheila che farà di tutto per ricostruire il rapporto che ha col figlio.

Beautiful, la svolta: Brooke con un altro uomo, come reagisce Ridge

Brooke avrà un nuovo spasimante e Taylor, che adesso è diventata una delle sue più care amiche, la incoraggerà a dargli una gran bella possibilità. Si tratta del cameriere de Il Giardino, che mostrerà di avere un interesse fortissimo per la Logan. Le chiederà anche di uscire. La donna, vista tutta la sofferenza che fino a quel momento ha provato, sarà profondamente turbata da tutto questo. Non sa assolutamente cosa fare, ma poi cederà e seguirà il consiglio dell'amica. A quel punto comunicherà la novità a Hope la quale sarà sospettosa. Non riesce proprio a credere che Taylor voglia aiutarla, anzi. Resta in lei la convinzione che Taylor abbia spinto Brooke tra le braccia del cameriere Hollis per poterci riprovare con Ridge.

beautiful
Brooke e Ridge di Beautiful quando stavano ancora insieme prima del disastro con Taylor

In effetti, l'uscita ci sarà e Hollis si reca a casa Logan per passare a prendere Brooke. A quel punto sarà veramente abbagliato dalla bellezza della donna e resterà veramente senza parole. Non solo, sappiamo anche che dopo Brooke parlerà con Taylor e racconterà che per lei non è stato facile uscire qualcuno. I sentimenti che prova per Ridge sembrano essere ancora vivi e tutto quello che ha vissuto la blocca ancora. Resta da chiedersi se Ridge verrà a conoscenza di tutto questo. L'uomo prova ancora qualcosa per Brooke o vorrebbe tornare con Taylor? Aveva lasciato quest'ultima dopo che aveva scoperto la grossa menzogna che gli aveva tenuto nascosto in merito alla Logan e ora? Vedendo Brooke con un altro uomo potrebbe provare una profonda gelosia e scegliere di farsi nuovamente avanti. (Intanto qui troverete le anticipazioni di Beautiful per tutta la settimana).