Angela dei Ricchi e Poveri, siparietto esilarante con Angelo: cosa hanno fatto su Rai 1

angela ricchi poveri siparietto

La simpaticissima Angela dei Ricchi e Poveri è stata protagonista di un siparietto veramente esilarante con il collega e amico di una vita Angelo: ecco che cosa ha fatto questa mattina su Rai 1. 

Angela de I Ricchi e Poveri è veramente simpaticissima, oltre che ad avere una gran bella voce. Il duo è stato protagonista dello scorso Festival di Sanremo 2024 e con la loro Ma non tutta la vita, hanno ottenuto un grande successo veramente inaspettato. Sono riusciti, nel corso dei mesi, a ottenere milioni di stream e uno degli aspetti che li ha coinvolti maggiormente è sicuramente il fatto che tra questi, molti sono giovanissimi fan.

angela ricchi poveri siparietto
Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri in tv a Tg1 Mattina Estate

Il fatto che i due siano riusciti ad arrivare anche a persone particolarmente giovani, ha un significato molto importante per loro. Infatti, in alcune recenti dichiarazioni si è augurata e ha ammesso insieme al collega e ormai anche grande amico Angelo che non sia un successo solo temporaneo. Come dimenticare, per esempio, i tanti video su TikTok che sono stati fatti con la loro mitica canzone.

Angela dei Ricchi e Poveri, simpatico siparietto con Angelo su Rai 1: cosa ha fatto questa mattina

Stamattina Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri sono stati ospiti al TG1 Mattina Estate, con la Cardinaletti. A quel punto, i due dopo aver rilasciato una breve intervista, sono stati protagonisti di un siparietto veramente esilarante e super divertente. Innanzitutto, Angela ha iniziato a ballare la canzone di Sanremo 2024, Ma non tutta la vita da seduta. Questo ha generato non solo tantissimi commenti, ma anche numerose condivisioni sui social come su X, per esempio. Non solo, poco dopo hanno iniziato a cantare entrambi e sono stati protagonisti di un'esibizione veramente bella e divertente. La Cardinaletti ha detto: "Siete favolosi, io vi vorrei tutte le mattine come sveglia". Ancora, Angelo ha detto, con ironia e riferendosi alle strofe della canzone: "Non ti vedo dove sei finita?".

A quel punto Angela ha risposto prontamente: "Sono qua", generando la risata della giornalista di Rai 1. Insomma un altro momento, tra le altre ospitate, che resterà nella storia della tv. Uno dei punti forti del grande duo musicale è la loro autoironia. Riescono, infatti, a rendere il tutto sempre estremamente simpatico e divertente, anche presentando un loro brano da poco uscito, parlando della loro carriera o in generale di musica. Proprio questa loro grande simpatia li ha resi diversi dagli altri agli occhi del pubblico ed in particolare di quello giovane che li segue, tutt'ora, con grande passione. (Qui alcuni dettagli sul rapporto con Angelo e il chiarimento in merito ad una presunta storia d'amore tra i due).