Amici 23, nuova lite tra Mida e Gaia: "L'ultima decisione è la più drastica"

mida gaia

Mida e Gaia sono stati la coppia più chiacchierata di questa edizione di Amici. I due si sono innamorati nella scuola e poi lasciati. Una volta fuori hanno provato a riprendere il rapporto, cosa è successo nuovamente?

Amici offre la possibilità a tantissimi ragazzi di poter migliorare e valorizzare il proprio talento. Da qualche anno i ragazzi protagonisti delle varie edizioni, vivono tutti insieme in una grande casona, per tutti i mesi del talent. Questo permette la costruzione di rapporti ancora più forti. Spalleggiarsi e motivarsi a vicenda in ogni esibizione è fondamentale per tutti loro. Amicizie e rapporti unici hanno reso il programma ancora più appassionante.

Ogni anno, oltre a quelli d'amicizia, nascono anche delle romantiche storie d'amore. Capita spesso che i ragazzi, vivendo sempre insieme, si interessino a qualcuno dei loro amici. Maria De Filippi non può che attenzionare questi momenti. Durante i vari pomeridiani ha mostrato più volte clip con i momenti più dolci delle varie coppiette. Quest'anno Mida e Gaia e Marisol e Petit hanno attirato i fan.

Amici 23, Gaia e Mida sempre più distanti: cosa hanno deciso di fare

Petit e Marisol sono arrivati in finale insieme. La loro storia d'amore continua anche fuori dal programma, come si evince sui loro social. Non si può dire lo stesso per Mida e Gaia. Quest'ultima prima del cantante, non aveva mai provato un sentimento simile. I due si sono innamorati nella prima parte del programma ma dopo qualche puntata del Serale, Mida ha deciso di lasciare Gaia, arrecandole una delusione bruttissima. La ragazza ha provato diverse volte a ricucire il rapporto ma il cantante è sempre stato fermo sulla sua scelta. Una volta usciti entrambi, hanno però deciso di riavvicinarsi. Durante i vari firma copie, Gaia ha spesso accompagnato Mida, per la gioia dei fan.

Dal profilo social di Amedeo Venza, spunta un'indiscrezione su Mida e Gaia
Dal profilo social di Amedeo Venza, spunta un'indiscrezione su Mida e Gaia

Dal profilo social di Amedeo Venza è spuntata un'indiscrezione proprio sulla coppia. A quanto pare nuovi litigi hanno preso il sopravvento nel loro rapporto. Gaia e Mida avrebbero deciso di allontanarsi, visti gli ultimi risvolti. Una notizia che di sicuro deluderà i fan, da sempre speranzosi di un possibile ritorno di fiamma. In questo momento ad ogni modo, entrambi devono poter pensare alla loro carriera. Dopo la fine del programma, è fondamentale stare molto concentrati sugli obiettivi da voler raggiungere. La strada del successo è molto complessa e soprattutto trafficata. Mida sta continuando a conquistare il cuore di milioni di fan con brani e nuove uscite. Gaia dopo l'infortunio, è tornata a ballare più carica e motivata che mai. Se questo amore sarà forte e sincero, riuscirà a trovare il modo per rifiorire. Ora è tempo di sacrifici e grandi responsabilità.