San Siro, la cantante più amata d'Italia annuncia il concerto dopo Elodie: "Sarà tra un anno esatto"

san siro

Tempo di concerti e di relativi annunci. Dopo Elodie è una sua collega e amica a dare la notizia a tutti i suoi fan: ecco chi è.

Cantare negli stadi è il massimo obiettivo per chi vuole vivere di musica. Solitamente è un processo che non avviene in breve tempo, ma che rappresenta la gavetta da fare per un artista che vuole trarre della musica il massimo che si possa avere. Si parte spesso dai club, poi si giunge ai palazzetti e se il riscontro è positivo, si passa agli stadi. Questo è accaduto in maniera più rapida rispetto ai colleghi a Elodie, che l'anno prossimo canterà al Maradona di Napoli e al desideratissimo Stadio San Siro di Milano (QUI l'annuncio).

La soddisfazione più grande, dopo aver raggiunto l'obiettivo di una performance dinanzi a così tante persone, è il tutto esaurito. Ci riescono artisti del calibro di Vasco Rossi, Marco Mengoni e Geolier, che qualche sera fa ha infiammato la sua Napoli in una serata che i presenti difficilmente dimenticheranno. Detto questo, si continua con i concerti, ma anche con gli annunci siccome per quel che riguarda location di questo tipo, è bene sempre partire con largo anticipo.

san siro
Elodie nel video Purple in the Sky

Elodie, la collega che annuncia San Siro dopo di lei: sono amiche strettissime

L'interprete romana ha aperto le danze con un annuncio che ha creato a lei stessa e ai suoi fan, un'emozione davvero parecchio forte. Ora è opportuno capire se e quanti biglietti verranno venduti per capire se è stata una scelta ponderata, oppure troppo affrettata. Visto il grande successo della cantante di Black Nirvana, non sarà certo difficile soddisfare qualsiasi tipo di aspettativa. Veniamo alla collega famosa che qualche giorno dopo di lei, ha deciso di stupire tutti quanti con lo stesso annuncio. Una prima volta che in tanti aspettavano davvero da parecchio tempo, e che finalmente adesso sarà presto realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)

Elisa, amica e autrice di alcune delle canzoni più belle di Elodie, finalmente è giunta a questo importante traguardo. Dopo anni di successi incredibili, l'amore del pubblico che l'ha consacrata come la cantante più amata del paese, finalmente potrà portare le sue più belle canzoni e quelle che faranno parte del nuovo progetto, in una delle location più desiderate da tutti i suoi colleghi. Ci sarà anche Elodie tra gli ospiti, a soli dieci giorni dal suo evento presso la stessa imponente location? Potrebbe darsi, fatto sta che tra un anno esatto, proprio come in questo momento, saranno tanti gli eventi a cui prendere parte per gli amanti di musica.