Rosa e Carmine tornano insieme dopo Mare Fuori 4: il video dell'incontro fa impazzire i fan

Massimiliano e Maria

Rosa e Carmine di nuovo insieme per la gioia dei fan? Dopo le riprese di Mare Fuori 4 i due attori protagonisti si sono rivisti, per quale occasione? Spunta improvvisamente un video sospetto, sarà questo un segnale?

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Mare Fuori 5 ed è tempo di saluti e accettazioni difficili. Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, gli amatissimi Carmine ed Edoardo, non faranno più parte del racconto. Dopo il grandissimo successo ottenuto, hanno deciso di abbandonare la serie. Una scelta che di sicuro segnerà una rottura importante nel cuore di tutti i fan, ormai legatissimi ai loro personaggi.

In Mare Fuori ogni storia ha la sua centralità, nonostante questo però possiamo dire che Carmine Di Salvo rappresenti più degli altri, il personaggio cardine della serie. Come sarà questa quinta stagione senza la sua presenza? Nella quarta la storia d'amore tormentata con Rosa Ricci ha appassionato milioni di fan. I due appartengono a due famiglie nemiche da sempre e per questo il loro sentimento è sempre stato ostacolato.

Rosa e Carmine di nuovo insieme dopo le riprese della quarta stagione? Spunta il video

Gli episodi che si sono susseguiti nel corso del tempo hanno regalato ai fan una meravigliosa speranza. Carmine aveva chiesto a Rosa di sposarlo e lei, dopo qualche tentennamento, le aveva detto di si. Tutto sembrava proseguire a gonfie vele fino ad un colpo di scena inaspettato, Rosa non si è presentata sull'altare. Per questa ragione la quarta stagione è finita con i due protagonisti entrambi fuori dal carcere. Lui in una casa con la figlia Futura e Rosa? In tantissimi pensano che sia stata proprio lei a colpire Edoardo Conte, tutto pur di vendicare la morte del padre. Ad ogni modo una cosa è certa, Rosa è tornata sul set per girare la quinta stagione mentre Carmine ha ufficializzato il suo abbandono. Come si metteranno adesso le cose? Quello che ha stupito i fan però riguarda un video spuntato proprio in questi giorni.

@mare_fuori_44

lo sguardo all'inizio,la mano nella spalla...la loro amicizia é unica. #massimilianocaiazzo #mariaesposito #fyp #piecurosa #dietrolequinte #viraltiktok #viralvideo

♬ suono originale - MARE FUORI ⛓️

Rosa e Carmine dopo le riprese della quarta stagione si sono rivisti, in quale occasione? L'attrice è tra le protagoniste del Musical Mare Fuori, in giro per tutti i teatri d'Italia. Caiazzo è stato presente in una delle date e insieme a tutto il cast, dietro alle quinte, ha vissuto l'adrenalina che cresce poco prima di entrare in scena. Ma siamo proprio sicuri che non ci saranno più scene in Mare Fuori in cui compare Massimiliano? I fan sperano che, come per Ciro Ricci, anche lui possa ritornare anche solo per qualche piccola scena. Non ci resta che attendere per scoprire quali sorprese ci riserverà questa nuova stagione. Quale sarà il futuro di Maria Esposito ora che il suo amato è lontano?

Massimiliano Caiazzo
Massimiliano Caiazzo