Raffaella Carrà, cantante amatissima la omaggia ed è identica : "È il mio idolo"

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà continua ad essere una delle dive più iconiche del panorama artistico. Nonostante la sua scomparsa, i fan non smettono di ricordarla e di amarla. Nel giorno del suo compleanno una cantante amatissima le ha dedicato un omaggio speciale.

Non ci sono dubbi, Raffaella resterà per sempre una delle artiste più amate della televisione italiana. La sua carriera è stata ricca di successi e immense soddisfazione, tanti brani hanno permesso al pubblico di potersi immergere nella sua musica. Una donna dalle tantissime qualità professionali e personali. Raffaella ha in più occasioni dimostrato una grande nobiltà d'animo ed un modo tutto suo di rapportarsi con le persone.

Negli ultimi anni è stata presente in diversi programmi molto amati della televisione italiana. Come dimenticarla a The Voice? Proprio in quella occasione è venuto fuori un altro lato del suo carattere. La cantante ha messo in luce una grande apertura verso le nuove generazioni e nei confronti di tutti i giovani che sognano di poter vivere della propria passione, proprio come è successo a lei in tutti questi anni.

Raffaella Carrà, oggi sarebbe stato il suo compleanno: una cantante le fa un omaggio speciale

La scomparsa di Raffaella Carrà è ancora oggi un evento molto difficile da accettare. Il giorno in cui ci ha lasciati è stato dolorosissimo per milioni di fan e per tutti i colleghi da sempre affascinati dal suo talento. Quando un'artista riesce ad entrare nel cuore della sua gente però, nemmeno la morte riesce a rovinare questo meraviglioso idillio. In molti programmi ancora oggi la musica di Raffaella fa da protagonista, una diva che sarà per sempre fonte d'ispirazione per i giovani e per tutti gli artisti del momento. Oggi la Carrà avrebbe compiuto gli anni e in occasione di questa giornata speciale, una cantante amatissima le ha dedicato un omaggio.

Laura Pausini ha postato una dolcissima dedica alla sua amica Raffaella. Scatti in cui annuncia ai fan che durante il concerto del 31 dicembre dedicherà un momento tutto alla grandissima Carrà. Laura ha condiviso delle foto in anteprima in cui si mostra con una parrucca bionda ed un look tutto ispirato alla diva. Tra le sue parole: "Tutto questo va a lei, al mio idolo di sempre. Vi mostro in anteprima una cosa che ho preparato proprio perché oggi è il suo compleanno". Anche Laura come Raffaella, occupa un posto centrale nel panorama artistico italiano. Riuscire a costruirsi una strada solida in un mondo così complesso è al quanto difficile. Queste due donne però hanno dimostrato e continueranno di sicuro negli anni, quanto il vero talento riesca sempre ad emergere e ad essere valorizzato.

Dal profilo social di Laura Pausini
Dal profilo social di Laura Pausini