Paolo Masella pazzo d'amore per Letizia Petris: "C'è una cosa che non sapevo"

Letizia e Paolo

Paolo e Letizia si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello. I due una volta usciti si stanno vivendo a pieno e lui è pazzo d'amore per la sua fidanzata. In un'intervista ha rivelato una chicca, di cosa si tratta?

L'esperienza al Grande Fratello offre la possibilità a molti personaggi di potersi costruire un posto nel mondo dello spettacolo. La strada del successo è spesso complicata, soprattutto quando i riflettori si spengono. Alfonso Signorini cura al meglio la scelta del cast. Questo aspetto è fondamentale per poter dare vita a puntate sempre più interessanti, con spunti e dinamiche travolgenti.

Quest'anno ad attenzionare il pubblico in modo decisamente incisivo è stata la coppia formata da Mirko e Perla. La loro relazione si è interrotta a Temptation Island ma è stata la partecipazione al Grande Fratello a risolvere ogni cosa. Lui ha fatto il suo ingresso come fidanzato di Greta, la tentatrice conosciuta nel programma estivo, tutto però è stato completamente stravolto con l'ingresso di Perla.

Letizia e Paolo innamorati più che mai: cosa ha rivelato lui sul primo incontro

Non solo Mirko e Perla però hanno appassionato il pubblico a casa. Sono state diverse le coppie nate nate nel corso dei mesi. Da Greta e Sergio, ad Anita e Alessio, a Letizia e Paolo. Questi ultimi ancora oggi stanno vivendo la loro storia d'amore, imparando a conoscersi al di fuori del reality. L'esperienza fatta nella casa permette una conoscenza più intensa, visto il tempo trascorso insieme. Inevitabilmente però il tutto assomiglia ad una bolla, la vera sfida è per questo una volta usciti dalla casa. Sembrerebbe proprio che Paolo e Letizia stiano sfidando al meglio le complessità della routine. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e il loro amore cresce giorno dopo giorno.

Paolo e Letizia innamoratissimi. Lui svela un aneddoto sul loro primo incontro
Paolo e Letizia innamoratissimi. Lui svela un aneddoto sul loro primo incontro

In un'intervista Paolo ha rivelato una chicca sul primo incontro tra i due: "Vi dico solo che quando è stato mostrato il video di presentazione di Letizia, io ero in bagno. Non ho visto nulla di lei, tutto è nato gradualmente". La loro è stata prima una bellissima amicizia anche se infondo al suo cuore Paolo ha sempre provato un interesse. La ragazza ha però chiesto tempo, visti i suoi sentimenti ancora irrisolti verso un'altra persona. Dopo mesi e conoscenza, non ci sono stati più dubbi. Entrambi hanno capito che quello che li univa era più di una semplice amicizia. Riuscirà questa relazione a reggere il tempo e le inevitabili difficoltà che arriveranno? Greta e Sergio e Anita e Alessio sono già scoppiati. Letizia e Paolo potrebbero rappresentare la coppia in grado di fare la differenza. Solo il tempo potrà rivelarci quanto questo amore sia autentico e duraturo.