Paola Cortellesi torna su Rai 1: con lei il conduttore più desiderato d'Italia

paola cortellesi rai 1

La mitica Paola Cortellesi è pronta a tornare su Rai 1: con lei ci sarà anche il conduttore più desiderato e affascinante d'Italia. Ecco tutto quello che sappiamo in merito al ritorno di una delle attrici più amate del momento. 

La bravissima Paola Cortellesi è pronta a tornare in tv, in particolare su Rai 1. Con lei ci sarà anche il conduttore più amato e al tempo stesso desiderato d'Italia. Prima di scoprire in quale programma la vedremo, ricordiamo che la Cortellesi è una delle attrici più amate del momento. Dopo il grandissimo successo avuto con C'è ancora domani, la bravissima attrice italiana ha visto numerosi premi ai David di Donatello.

Il film ha infatti ottenuto ben 6 premi. In tanti ora attendono che torni presto non solo in televisione, ma che faccia anche un altro bel film, pari a quello che ha riscontrato un elevatissimo successo nel corso dell'ultimo anno. Il successo dell'attrice è veramente inarrestabile e lei continua a volare ancor tanto in alto. Ricordiamo anche che, per quanto riguarda C'è ancora domani, si era parlato anche di un remake americano con la splendida Lady Gaga. Proprio durante i David di Donatello le fu chiesto se sapesse qualcosa in merito, ma l'attrice rivelò che in merito a questa notizia non era ancora stata contattata da nessuno.

Paola Cortellesi, ritorno su Rai 1: sarà con il conduttore più desiderato d'Italia

La bravissima attrice italiana Paola Cortellesi tornerà presto su Rai 1 accanto ad Alberto Angela. Si tratta di uno dei conduttori e divulgatori scientifici più affascinanti e amati d'Italia. Tanti, infatti, lo reputano uno degli uomini più belli del mondo dello spettacolo, non solo per il suo aspetto estetico, ma anche per le sue grandi conoscenze. La Cortellesi sarà nel programma Noos, un termine che deriva dalla Grecia antica e che affonda le sue radici nel concetto arcaico di nous.

alberto angela
Alberto Angela a Che Tempo che Fa. Fonte: YouTube

Ha tanti significati, tra cui quello usato dai greci per descrivere la mente, l'intelletto, e l'elemento da cui tutto ha avuto origine. Un programma, dunque, già andato in onda gli scorsi anni, che si occuperà di divulgazione scientifica. tra i volti che ritroveremo ci sono, oltre alla Cortellesi che presterà la voce ad alcune interessanti letture, Samantha Cristoforetti, Carlo Lucarelli e Massimo Polidoro. Ci saranno anche volti nuovi, tra cui Gabriel Zuchtriegel, il direttore archeologico di Pompei. Il programma inizierà dal 27 giugno, su Rai 1. Non ci resta che attendere per vedere uno dei programmi più belli e al tempo stesso più interessanti dei palinsesti estivi Rai. Tante, infatti, sono le cose che si imparano anche solo guardando la tv con il mitico Alberto Angela. (Qui per scoprire dove vedremo prossimamente Paola Cortellesi oltre al programma su Rai 1).