Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 19 giugno: le previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Tutte le previsioni per oggi 18 giugno 2024, con uno sguardo ai prossimi giorni e alle varie configurazioni astrali.

Ariete: scalpitate, volete garanzie. Attenzione perché da oggi comincia una fase particolare che riguarda l'amore. Conviene farsi il sangue amaro? No. Luglio sarà più accomodante, quindi fatevi scivolare le cose addosso.

Toro: avete voglia di innamorarvi. Ricordatevi che fino a quando c'è stato Giove nel segno, alcune problematiche sono state utili per capire chi sono i veri amici. Con questi presupposti, vi preparate a vivere un'estate migliore.

Gemelli: avete una buona vitalità e Venere sarà attiva a luglio. Nell'ambito del lavoro volete sviluppare nuovi progetti, ma pazientate un pochino. Saturno dissonante potrebbe portare ritardi. Tutto sommato è un cielo fertile.

Cancro: siete i principi dello zodiaco nonostante le malinconie. La Luna porta alti e bassi nell'arco della stessa giornata, ma quest'anno sarà preludio di un 2025 di grandi conferme.

Leone: avete bisogno di ritrovare tranquillità e conferme. L'amore bussa alla porta e dall'11 luglio sarà ancora più importante. Se c'è stato un calo nel lavoro si potrà recuperare con nuove strategie.

Vergine: dimenticate la prima parte di giugno. Da ieri Venere non è più contraria, avete messo i paletti in amore. A fine mese vivrete un incontro importante.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 19 giugno: le previsioni dalla Bilancia fino al segno dei Pesci

Bilancia: avete bisogno di recuperare molto a livello fisico. Non sentitevi giù di corda. Piuttosto capite come risollevarvi e risollevare alcune questioni che vi riguardano.

Scorpione: non dovete pensare che tutti siano contro. Siete combattenti e con questa Venere da ieri attiva, si possono fare conoscenze piacevoli. Potrebbe arrivare presto la conferma per qualcosa che vi interessa, magari in ambito lavorativo.

Sagittario: la prima parte del mese è stata pesante. Adesso però va meglio: avete una grande capacità di recupero. Attenzione ai nemici, a chi sorride ma la pensa diversamente da voi.

Capricorno: calma e relax. Tanti di voi si sono dati troppo da fare, quindi è possibile sentirsi esausti ora. Se si è stanchi potreste dire cose che non pensate: non cadete nella trappola delle polemiche.

Acquario: è tempo di rimessa in gioco dei propri sentimenti. Giove è in aspetto buono, quindi per chi vuole cambiare delle cose questa spinta sarà graduale. Gli amori che nascono adesso sono di riferimento.

Pesci: torna uno scenario valido: Venere da ieri ha iniziato un transito importante. Se andate troppo in là nel tempo potreste perdere occasioni. Cercate di stringere qualcosa di importante e lasciatevi andare alle emozioni.